Era il 24 maggio 2016 la prima volta ke lo vide, stava giocando a calcetto, era splendido con quei capelli neri ,gli occhi castano scuro, con uno sguardo indescrivibile. Era bello,bello da togliere il fiato. Quel giorno non si parlarono ma la sera lo cercò su facebook gli scrisse e subito si scambiarono i numeri, si sentirono su whatsapp e cosi ogni giorno, nacque qnd un amicizia si videro nei giorni a seguire con amici e giocando a calcio e calcetto inizio qualcosa di speciale, una strana amicizia. Lui divenne il suo migliore amico,lei le parlò del suo passato, di tutto quello ke
le faceva male, delle violenze subite da uno ke faceva parte della sua famiglia. La ragazza chiamiamola "Stella" le racconto anke del figlio ke aveva dovuto abortire quando era più piccola. La ragazza ormai donna aveva tanto dolore e sofferenza nel suo cuore, era entrata gia da tempo in un vortice di depressione.
P.s. spazio autrice: spero possa piacere a tutti io continerò a scrivere la storia di Stella commentate pure accetto critiche e consigli.
YOU ARE READING
Un Amore difficile
Romanceuna storia di una ragazza innamorata di un ragazzo diverso ma simile
