Capitolo2

6.3K 288 27
                                    

Stavo andando al piano di sotto perché avevano suonato alla porta, la aprii e mi trovai davanti una signora con una torta in mano .
-"Salve , lei deve essere la nuova arrivata .Piacere io sono Maura Gallagher "- Mi salutò la signora
-"Salve, io sono Alice Sanderson mi sono trasferita un paio di ore fa." Mi porse la torta sorridendo .
-"Vuole entrare le faccio conoscere mia madre,penso sarà molto contenta di conoscere la sua nuova vicina"- lei sorrise e annuendo .
Ci incamminammo verso la cucina -"mamma lei è Maura la nostra nuova vicina , Maura lei è mia madre Emily"-si strinsero la mano,sorridendo. All'improvviso suonarono alla porta, andai ad aprire; mi ritrovai una ragazzo alto,biondo,occhi color del cielo,stupendo non ho parole di come descriverlo.-"Ciao,io sono Niall Horan,il figlio di Maura tu sei?"-
-"Io sono Alice Sanderson,tua madre è in cucina ti accompagno"-accompagnai Niall in cucina. Appena finì di parlare con la madre uscì.Appena arrivata allo stipite della porta si girò verso di me e disse-"Qualche volta ti porto a fare un giro per la città, per vedere un po' il posto,ovviamente se ti va"- io sorrisi e accettai. -"Ti faccio sapere,intanto dammi il tuo numero"- ci scambiammo i telefoni e registrai il mio numero, glielo porsi. Mi sorrise e uscii rimari lì a fantasticare sul pomeriggio che avrei passato con Niall.
Ma vennero interrotti i miei pensieri...

Continua...

SPAZIOAUTRICE:
Spero vi piaccia il capitolo . È forse troppo corto , fatemi sapere se vi piace commentando o votando.
Una bacio
Giulia

You & IWhere stories live. Discover now