Capitolo 2.

5 1 0
                                    

La mattina seguente fui svegliata dal Fort chiasso che faceva mio fratello, usci dal mio comodo letto e mi sono diretta in bagno,mi lavai,scesi al piano di sotto e presi una mela dal cesto.
"Tesoro,buongiorno,stamane vi accompagno io a scuola,già siete iscritti Alla Los Angeles High school.
Dormito bene?" mi disse mia madre
"Si mamma,benissimo,va bene prendo la borsa e andiamo." risposi calma.
Dopo 15 minuti scesi indossando un paio di convers bianche,un jeans strappato e una t-shirt bianca all'interno con una camicia a jeans.
"Mamma andiamo??Sono pronta!"urlai per farmi sentire
"Si Amber,scendi io e Aaron siamo in macchina già"rispose mia mamma,dopo aver sentito ciò,mi catapultai in macchina e partimmo verso una delle scuole più ambite che io ami.
Mio fratello già era venuto in America,ha degli amici,per lui sara più facile che mai.
Arrivati,salutai mia madre e io e mio fratello ci recammo in segreteria per farci dare la classe e l'orario,lui era un anno e qualche mese più grande di me.
"Amber stammi vicini,in mensa raggiungimi,qui ci sono amici miei,te li presento e stai con me."mi disse,dopodiché sparí,e io sorrisi,io e mio fratello abbiamo sempre avuto un bel rapporto.
Dopo 3 stupide ore,mancavano 5 minuti e ci saremmo dovuti andare a schiodare in mensa,ad un certo punto la ragazza vicino a me,mi disse. "Io sono Lox,sei la sorella di Aaron?"
Io gli risposi annuendo e le chiesi come lo sapeva,lei mi rispose che ci assomigliavamo e per via del cognome.
Arrivati in mensa, Lox venne con me e andammo da mia fratello,lo salutai col capo,E dissi "ho portato un'amica,va bene?" lui sorrise e ci fece cenno di sederci.
Dopo una manciata di secondi vennero anche alcuni ragazzi,OK bei ragazzi,mio fratello abbracciò i suoi amici che non rivedeva da un paio di mesi,da quando mia mamma lavorava in Sicilia e io ero con mio padre, dopo iniziano le presentazioni.
"Ragazzi lei è mia sorella Amber"
Uno dei tanti si fece avanti e mi porse la mano "Nash Grier"disse,dopo  altri due che indicandosi che mi dissero"Jack Jhonson e Jack Gilinsky"
Dopo arrivo il turno di un'altro che disse "Carter Reynolds"  dopo arrivo un ragazzo con una bandana che  disse chinandosi "signorina ecco ai suoi occhi,Mr.Bandana,cioè Taylor Caniff" tutti scoppiamo a ridere,dopo venne un biondino"Matthew Espinosa" disse e alla fine arrivò l'ultimo ragazzo,aveva i capelli castano sul biondo e gli occhi di un intendo color nocciola,era alto e devo ammettere che il fisico non gli mancava e aveva delle labbra veramente belle,dopo il mio filmino mentali mi ricoomposi e lui disse,"Era il momento che mi potessi presentare, Cameron,Cameron Dallas" io gli sorrisi e come dissi a tutti "Amber Carpenter,è un piacere."
Durante la mensa notai che Lox li conosceva già,e mi raccontarono che volevano presentarmi anche Shawn Mendes solo che era in tour.
Però devo ammettere che questo Cameron Dallas mi incuriosisce,non so è diverso....stranamente diverso!

RAGAZZE SCUSATE SE QUESTO CAPITOLO È TROPPO LUNGO,VI PROMETTO CHE GLI ALTRI SARANNO PIU LUNGHI,È IL MIO PRIMO LIBRO E STO INIZIANDO ADESSO

"Mi ero promessa di non amarti."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora