Perché 'Lost boy'?
Il ragazzo perduto. Come avrete letto dalla trama questa è una storia completamente inventata da me. Ho preso spunto da Mario e Claudio perché penso siano una coppia veramente bella e ne verrà fuori una storia che non vi deluderà.
Spero di emozionarvi e ricordate; è tutto frutto della mia immaginazione. Buona lettura!
KAMU SEDANG MEMBACA
Lost Boy| Mario e Claudio
Fiksi PenggemarClaudio Sona, un giovane ricco e famoso psicologo di Roma, gli è stato affidato la cura del ventenne Mario Serpa. Mario, abbandonato in un orfanotrofio, riviveva ogni notte la sua tremenda infanzia segnata da maltrattamenti da parte di suo padre. Co...
