Ciao a tutti,sono Madison Smith, ho 17 anni e vivo a Miami Beach a pochi passi dalla spiaggia. Sono mora con gli occhi chiari ed proprio per questo motivo che ho una lunga fila di ragazzi pronti ad uscire con me! Ho un carattere particolare: sono tremendamente stronza e acida ma allo stesso tempo riesco ad essere dolce..
Vengo risvegliata dal mio stato di trance da una vicina piuttosto fastidiosa che mi urla nell'orecchio!
"Signorina Smith! Sgnorina Smith! Almeno l'ultimo giorno di scuola potrebbe prestare attenzione alla lezione??" Mi rimprovera il prof
la campanella dell'ultima ora mi ferma dal rispondergli male, fortunatamente l'ora di storia è finta!
Adesso due ore di ed.fisica e poi finalmente libera per tutta l'estate. Dopo pochi minuti,passati a fare l'appello, ci rechiamo insieme alla professoressa Collins al campo; io e Hanna, la mia migliore amica, formiamo una squadra di palla a volo per poterci scontrare con il 5C, la classe di Todd, il mio ex, sempre accompagnato da Dylan, il suo migliore amico, uno stronzo patentato quanto lui! Ci ritroviamo in campo faccia a faccia con i due puttanieri che hanno entrambi un ghigno sul volto, si lanciano uno sguardo di intesa e cominciamo la partita.
Verso la fine, la nostra squadra si trova in vantaggio di 3 punti, Todd passa la palla a Dylan che non esita a schiacciarla violentemente al di là della rete. La palla mi colpisce in pieno facendomi perdere l'equilibrio e trasformando il mio bellissimo occhio azzurro in un livido violaceo. Dylan e Todd se la ridono mentre Hanna corre in mio soccorso, per orgoglio non faccio uscire una lacrima, mi alzo e vado ad aggredirlo
"Ma sei scemo ?? Mi hai tirato la palla in pieno volto! Cerca di fare attenzione cazzo!" Sbotto
"Senti, non l'ho fatto apposta.. eri tu quella in mezzo quindi vedi di non lamentarti e torna a giocare!" Risponde con il solito sorrisetto falso
"Ma come ti permetti di parlarmi in questo modo? Io non prendo ordini da te.. faccio quello che voglio!" Rispondo sempre più infastidita. Lui non risponde, mi fa l'occhiolino e se ne va! "Ma che faccia tosta questo qui" penso tra me e me. Mi guardo in torno, solo adesso mi rendo conto che nel campo non c'è più nessuno; la campanella è suonata,ora posso finalmente godermi l'estate! Con molta calma mi incammino verso casa, appena arrivo mangio un boccone al volo e poi, esausta mi sdraio sul letto e poco dopo cado in un sonno profondo.
Vengo svegliata dal rumore della porta. Sicuramente sarà mia madre che torna dal lavoro, dopo pochi istanti ne ho la conferma perché, come suo solito, spalanca la porta della mia camera senza nemmeno bussare!
"Ciao tesoro! Come è andata a scuola?" Mi chiede con la sua solita gentilezza "ciao" Rispondo svogliata "tutto come sempre!" Lei mi rivolge un piccolo sorriso ed esce chiudendo la porta alla sue spalle. Non sono molto legata con mia mamma, litighiamo spesso e parliamo poco, ma lei per me c'è sempre anche quando la tratto di merda! Eh si, ho questo brutto vizio di rispondere male a chiunque provi ad attaccarmi. Mi alzo in fretta dal letto,metto un paio di legging, una canotta semplice bianca e le mie amate vans nere, prendo le cuffiette ed esco da casa salutando mia madre con un cenno del capo.
Dopo aver superato il cancello di casa metto la musica e vado a farmi questa lunga passeggiata sulla spiaggia. Mi perdo nei miei pensieri, stranamente comincio a ripensare alla mia relazione con Todd: sono stata con lui per circa 1 anno poi,come tutti gli uomini, ha deciso di lasciarmi.. così, di punto in bianco e di mettersi con la troia della scuola Ashley. Ci sono stata male per parecchio tempo ma alla fine ho deciso di andare avanti e di diventare quella che sono oggi: una ragazza molto bella, stronza e acida, che nn ha più intenzione di innamorarsi! Vengo risvegliata di miei pensieri quando mi ritrovo con il culo a terra! Mi sono scontrata con qualcuno questo è chiaro, finalmente mi alzo e capisco chi ho davanti. Dylan! Con tutta la voce che ho gli grido contro: " Cazzo! Oggi è la seconda volta che mi fai male! Ma non stai mai attento nella vita ??? "
Lui fa scomparire quel piccolo sorriso che era apparso pochi secondi prima sul suo volto e con un tono abbastanza duro mi risponde: "Oh, ma smettila! Sei tu quella sbadata che mi è venuta addosso! E cerca di abbassare i toni con me!" Era veramente arrabbiato, lo avevo capito dalla mascella e dai pugni serrati. Lo guardai con aria di sfida e lo superai senza dire nient'altro! La situazione era abbastanza chiara: io odiavo lui, lui odiava me! Decisi di tornare a casa, dopo aver fatto una doccia mangiai un panino e andai in camera. Dopo poche ore riuscii ad addormentarmi. Quella notte sognai Dylan.
ESTÁS LEYENDO
Tra Odio E Amore
FanfictionCiao a tutti! Questa storia parla di una ragazza tanto bella quanto stronza, con un passato difficile.. sempre pronta a lottare contro tutto e tutti per raggiungere i suoi obbiettivi, e di un ragazzo.. il solito puttaniere, stronzo che non sa amare...
