Un anno dopo

109 9 11
                                    

Zoe e Nico volavano sul millennium falcon inseguiti da una dozzina di caccia TIE, seguiti a ruota dagli X-wing di Tox e dei gemelli J (era così ormai che venivano chiamati nel gruppo).
"Se succede qualcosa a questo rottame Han ci fa fuori"si preoccupò Nico.
"Preoccupati piuttosto du chewbacca" scherzò un po Zoe, ma Nico non sembrava affatto divertito così Zoe aggiunse "E comunque non è un rottame, ti ricordo che..."
"Si si lo so questa è la nave che ha percorso la rotta di kessel in meno di dodici parsec seminando le astronavi imperiali " Ormai Nico lo aveva memorizzato, Zoe adorava quell'ammasso di ferraglia e Nico non riusciva a capire il perché.
"Perché non usiamo l'iperguida" Han se ne vantava e allora perché non testare le sue capacità?
"E lasciare indietro gli altri?" fu la risposta brusca di Zoe che però aggiunse "proviamo ad agganciarli e a farli salire qui"
Fece inversione a sorpresa dei caccia TIE e vola verso i suoi amici.
Due caccia distratti si scontrano trasformandosi in una nuvola di fumo e rottami.
"Wow se dovevano provare a reclutare piloti per distruggere la nuova repubblica potevano assicurarsi che ci vedessero"inutile dirlo Zoe amava vincere.
"Si ma guarda dove andiamo che non voglio diventare merdetta spaziale"
"Uh ma che divertente"disse Zoe sarcastica
Agganciarono prima Tox e poi Jen e Jim.
"È stata un figata" esclama esilarato Tox.
Sbrighiamoci ad andarcene secondo i radar né arrivano altri"si intromette preoccupata Jen .Nico le fa un cenno di si con la testa "preparatevi si va a Bespin".
"Bespin?perché Bespin?"domanda Tox
"Scusa ma secondo te siamo arrivati fin qui per giocare!"
"Va bene basta"li interrompe Jim.
"Tox Luke  ci ha dato una missione: noi dobbiamo intrufolarci a cloud city per trovare una persona che potrbbe essere un serio pericolo per noi perché sta cercando delle reclute per combattere la repubblica. Capito?"
"No" risponde con aria innocente Tox guardando Zoe per ricevere una spiegazione più facile. Insomma se sapevano dove si trovavano lui non ne vedeva il pericolo, ci sarebbe stata un po di compagnia
Zoe gli sorride e dice "dobbiamo sgamare un cattivone che vuole farci male"
"Aaaaa"
Nel frattempo Nico aveva finito i calcoli per il salto nell'iperspazio.
"Tutti pronti?"
"Si"
"Si parte, bespin stiamo arrivando!"
Nico tirò la leva e le stelle intorno a loro si traformarono in linee mentre iniziava il viaggio a velocità luce

Buongiornoooo (come vorrei avere il millennium falcon... Non farei piú tardi a scuola!)allora solo un piccolo saluto perché non ho mai parlato.
Se qualcuno sta leggendo questo racconto sappia che per informazioni sui personaggi può scrivere il nome del personaggio e la domanda alla fine di questo capitolo.

                 Hi!

sfide da jediМесто, где живут истории. Откройте их для себя