-Capitolo 1-

1.9K 70 8
                                    

La campanella suona, e finalmente un altro giorno di scuola è finito.
Mi incammino verso casa, con le cuffiette ad alto volume, ascoltando If I could Fly dei One Direction, pensando a quanto puó far schifo la mia vita.

Oops. (Hi) Non mi sono presentata. Mi chiamo Alison, ho 16 anni e tanti idoli. Alcuni di questi sono, per l'appunto, i One Direction, poi ci sono i Magcon, e mio marito Hayes Grier.

Ritornando alla mia vita, non fa chissà quanto schifo, ma non è nemmeno tutta rosa e fiori. I miei genitori sono separati da 6 anni, papà ha tradito mamma e lei giustamente ha voluto divorziare. Inutile dire il trauma, avevo 9 anni, e non avendo nè sorelle nè fratelli, non avevo con chi "sfogarmi".
Ho solo due migliori amici, i nostri genitori ci chiamano "i tre moschettieri", fin da quando eravamo piccoli siamo sempre stati uniti, e abbiamo portato la nostra amicizia fino ad ora. Uno si chiama Nick, mentre l'altra si chiama Hanna.

Arrivo fuori casa, togliendo le cuffiette dalle orecchie e aprendo la porta con le chiavi.

-Sono a casa. - urlo per farmi sentire da mamma.

Salgo in camera mia, e mi stendo sul letto. Inizio a fissare tutti i poster che ci sono sui muri. La maggior parte sono di Hayes, ma una buona parte sono One Direction e altro.

Molti ragazzi della mia scuola, mi prendono in giro perchè mi piace questa band, alcuni di loro li insulta chiamandoli in modi irripetibili, e io non capisco il senso di questa cosa, come se a me fregasse qualcosa del loro giudizio. I gusti sono i miei, le orecchie sono le mie, e ascolto ciò che voglio, quando voglio e dove voglio.

Prendo il telefono e accedo su snapchat, vedo un pò le varie storie, e ne pubblico una. Metto il filtro dei fiori e scatto.
Esco dalla fotocamera e vado dove sono i direct. Apro la prima chat e come sempre nessun messaggio.

Da mesi ormai scrivo ogni giorno ad Hayes, nella speranza che mi risponda, ma ovviamente con la fortuna che ho, neanche tra 50 anni mi risponderà.

"Hei, sono appena tornata da scuola, e sono stanca morta. Dovrei inziare i compiti, ma non ho voglia. Mi sa che andrò a dormire.
Luv u♡
Ali"

Snapchat// Hayes GrierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora