Prologo.

14 0 0
                                        

Dovrei iniziare la mia storia con una citazione, oppure, una semplice frase famosa ma per la mia vita non mi viene in mente niente; è una vita monotona. Le mie giornate sono tutte uguali. Scuola canto, pallavolo, casa. Tutti giorni le solite cose. Non c'è un giorno che cambia. Sono una ragazza come tante altri, con tanti sogni nel cassetto. Il più grande? Il più grande è quello di riuscire a fare i provini di x factor. Ho sempre seguito quel programma, è uno dei miei preferiti. 

Tutti dicono che ho una bella voce, di provare a fare i provini che ho tutte le carte in regola per passare tutti gli step che precedono prima dei live. Dicono che in un futuro lontano potrei diventare una bravissima cantante, una di quelle più amate.

Io mi fido delle persone che mi circondano a partire delle mie migliore amiche: Isabella, Marta e Giulia. Loro sono le prime che credono in me. I miei genitori? I miei genitori dicono che anche se mi prenderebbero non sarebbe una bella vita. Loro non credono molto nel successo di un cantante. Chi mi ha spinto a fare scuola danza è stato nonno che si è battuto contro i miei genitori più di farmi iscrivere. Si può dire che non sono sempre stata la figlia che avrebbero voluto avere.. Loro hanno sempre voluto che io una volta finti gli esami, studiassi ancora ma quando una persona ha in mente un progetto penso proprio che nessuno riesca a fargli cambiare idea. Alla fine dell'esame di maturità alla tipica domanda finale ovvero "Cosa vorresti fare una volta finte le superiori" ho risposto che avrei tanto voluto fare la cantante. All'inizio sono rimasti un po' sconvolti da questa mia risposta ma poi hanno compreso subito e mi hanno augurato una buona fortuna. Quando sono triste per questo argomento mi rivolgo sempre a nonno. Nonna purtroppo ci ha lasciati quando avevo cinque anni, i tumori ce l'ha portata via.. E nonno mi dice sempre che se fosse ancora qui con noi anche lei si sarebbe battuta contro i miei genitori per farmi cantare perché nonno dice che cantare fa parte di me. 


continua.. 

Lei è Camilla e vi terrà compagnia nelle prossime giornate.. Buona lettura. 

P.s commentate e fatemi sapere di ciò che pensate di questa storia. :)

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Nov 20, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Un'esperienza chiamata x factor. /Alvaro Soler/Stories to obsess over. Discover now