1° Ricordo

132 4 8
                                    



Urla echeggiavano in una torbida aria, un' aria intrisa di sangue e agonia a me ormai familiare. Io ero lì, disteso su un terreno polveroso, bagnato dal mio sangue, ero ferito, o meglio dire morto.

4 anni prima

Era una notte come tante altre, il cielo ero buio, non vi erano stelle, nè nuvole. Camminavo in una strada buia come ogni notte; odiavo le persone attorno a me per questo uscivo di notte, era la giusta occasione per star solo con me stesso. In quella notte però qualcosa cambio per sempre la mia vita.

<<Odio le persone, tutti felici , uniti e io... sono solo. QUANDO CAMBIERA' TUTTO ?!>> appena finita la frase, sentii il rumore di una porta che si apriva. Mi voltai e qualcosa mi bloccò; non sapevo cosa fosse in fondo era tutto buio attorno a me.

<< Che succede ?? >> dissi con voce tremante. << Quindi vuoi cambiare la tua vita eh? >> mi chiese una voce cupa << C-chi sei?>> avevo gli occhi chiusi dalla paura, non avevo il coraggio di guardare, ma la sua risposta mi lasciò stupito.

<< Sono Zaledian, il demone dei desideri umani, sono qui grazie a te, sciocco essere vivente, ora grazie al tuo cuore potrò tornare in vita>> . Ero sopraffatto dalla paura, tremavo, non avevo il coraggio di rispondere , ma all' improvviso qualcosa mi salvò o per meglio dire qualcuno. Sentii un colpo, aprii gli occhi lentamente e un piccolo spettro che combatteva contro il demone. Ero terrorizzato, li guardavo da lontano, ma ad un tratto egli si voltò verso di me e disse << DAMMI UNA MANO !>> mi alzai tremante, non sapevo cosa fare, ma dentro di me sentii qualcosa di nuovo, di inaspettato... Mi sentii vivo.

Corsiverso la battaglia. Non sapevo cosa stavo facendo, ma ero lì. lo spettro mi vide e mi fece un sorriso, ma in quell'istante venne trafitto da Zaledian.Guardai la scena da vicino <<non posso lasciar morire colui che mi hasalvato, non posso, NON POSSO!>> urlai con tutto il fiato che avevo in gola e successe qualcosa:un bagliore mi investì,vidi lo spettro di fronte a me con un cristallo azzurro in mano << questoè il mio cuore di spettro, rinasciamo insieme >> quel cristallo reagì al solo contatto con me: io e lo spettro ci unimmo e diventammo una sola creatura. Il bagliore svanì. Guardai le mie mani e nella destra c'era il cristallo dello spettro incastonato nel palmo. Sentivo una forza insuperabile, ero diventato qualcosa di unico << è ora dimorire Zaledian!>> dissi con tono arrogante << Tu? Tu vuoi uccidereme ? il grande Zaledian? Non farmi ridere! >> sentii la voce dello spettro dentro di me, che mi sussurrò qualcosa << il cristallo nella tua mano reagisce in base al tuo cuore fanne buon uso>> << al mio cuoredici? Allora se...>> ripensai alla scena vista poco fa, ripensai all' odio verso le persone che covavo da anni dentro di me e feci un sorriso << Io odio tutti, ed ora tu proverai questo mio ODIO !>> il cristallo divenne rosso; corsi verso il demone senza paura delle conseguenze, saltai e lo colpii al petto. La mia manobruciò la pelle del demone, squarciai con agonia la sua inumana corazza e fino al centro, arrivai al suo cuore << Assorbilo ! solo così potraiucciderlo! >> disse lo spettro, lo strinsi nella mano e lo distrussi.Zaledian emise un urlo straziante per poi divenire un flusso di anime erranti in cerca di libertà << Porgi la tua mano alle anime e assorbile>>disse lo spettro << V-va bene>>

Feci come mi disselo spettro,lentamente le anime entrarono nel cristallo, facendo sparire il demone. << Ho davvero ucciso un demone?>> mi domandai ancora incredulo<< Ma certo ! >> rispose lo spettro di fianco a me <<AAAAH!>> caddi a terra tremante << c-come è possibile ? >> lo spettro che mi aveva salvato la vita era lì di fianco a me << Mi chiamo Jesper,piacere >> disse con un caldo sorriso <<I-io sonoKillian>> << bene killian da oggi siamo un duo.In fondo ora siamo uniti. Il mio cristallo è il tuo ora>>


Sorrisi e nella calma del momento notai una cosa che mi lasciò a bocca aperta: lo spazio attorno a me non era la mia città... ero arrivato all' inferno.

Inferno B [Da Revisionare]Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt