Perché non diciamo quello che sentiamo?
Perché non diciamo quello che vogliamo?
Perché non partiamo?
Perché? Perché? Perché?
Perché non balliamo sotto la pioggia?
Perché non cantiamo sotto la doccia?
Perché non guardiamo le stelle?
Perché? Perché? Perché?
Perché ti guardo e non ti bacio?
Perché mi guardi e non mi baci? Perché ci guardiamo e non ci baciamo?
Perché? Perché? Perché?
Perché sono così complicata?
Perché sei così complicato?
Perché non ci capiamo?
Perché? Perché? Perché?
Perché? Perché? Perché?
Abbiamo solo punti di domanda,
nessun faro nella notte buia.
Perché? Perché? Perché?
