PREPARATIVI

8 0 0
                                        

Perché preparativi? Beh, semplice! Una persona non parte così, senza niente. Ovviamente prepara prima la valigia... o lo zaino; dipende dalla località da visitare. Io ad esempio per andare in Ungheria ho usato una valigia; Mentre per andare in Marocco uno zaino.

Di solito io inizio a preparare la valigia circa 10-12 giorni prima. Non conviene prepararla l'ultimo giorno... credetemi.
Perché alla fine si dimentica sempre qualcosa... tipo i biglietti. Ad esempio... quante volte secondo voi siamo dovuti tornare indietro dopo 1 ora di macchina perché ci accorgiamo di aver lasciato i biglietti a casa, sopra il tavolino, vicino le chiavi delle valigie? Tante volte...TROPPE volte.
Riassumendo il primo capitolo in poche parole... NON PREPARATE LA VALIGIA ALL'ULTIMO MOMENTO!!!

VIAGGIBağımlısı olacağınız hikayeler. Şimdi keşfedin