Capitolo 1

13 2 2
                                        

Ciao sono Luna, una ragazza di 17 anni, normalissima che non si tira tante aree e che è carina almeno così dice mio padre.

Ho tre fratelli,degli scalmanati ma comunque gli voglio bene, il più grande si chiama Jonny il secondo Cam il terzo Peter e infine io.

Tutti e tre sono ad una università molto famosa, mentre io prendo malapena un 6.

Mia madre é morta quando io avevo solamente 6 anni, è stata una drutta perdita ma in qualche modo ci siamo rialzati e siamo andati avanti.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
"DRIIIN", un nuovo anno che bello Non vedo l'ora di vedere tutti i miei compagni e i miei amici.

Faccio colazione in un lampo mi faccio una doccia veloce e mi vesto con i miei soliti vestiti: jeans rotti alle ginocchia un maglietta a maniche corte e un felpa dei miei fratelli.

Corro giù dalle scale come una pazza e sento la voce di mio papà che dice" E il tuo babbo non lo vieni a salutare".

Corro in cucina gli do un bacio e corro via e sento le risate di mio papà. Prendo la mia bici mi metto il casco e vado a casa di Cat a chiamarla, lo facciamo sempre. Andiamo a scuola con un bel sorriso dicendoci cosa avevamo fatto in questa estate.

Arriviamo a scuola appoggiamo le bici e vediamo un ammasso di ragazze che urlavano tutte con un mezzo un ragazzo, un nuovo ragazzo.

Guardo Cat e ci avviciniamo per vedere chi sia.Arriviamo lì e il ragazzo se ne è andato.

La riguardo e dico" Chissà chi e !".

Una ragazza mi guarda male e mi dice" come non sai chi è, lui è Jonatan, ma tutti lo chiamano Jo".

Appena dice il nome vedo che Cat si innervosisce, allora subito le chiedo" Tu per caso lo conosci?".

A questa domanda si agita ancora di più e balbetta mentre dice" Io...? Nooooo... figurati.....".

Qualcosa non quadrata,ma non mi interessa più di tanto, o forse ....
=========/=======================
Ciao a tutti ecco un nuovo capitolo, è un Po diverso dal vecchio moonlight ma così almeno sarà anche più bello leggere. Mi raccomando mettete mi piace e così farò un nuovo capitolo baci

Idel

moonlightStories to obsess over. Discover now