LE DOMANDE

25 0 0
                                    

Vi siete mai chiesti il perché le ragazze si truccano, cercando di nascondere il loro vero volto? Le loro sensazioni? Le loro emozioni?
A volte dicono che si è meglio al naturale, ma quando ti trovi nella situazione in cui tutti dicono che i tuoi occhi sono come un libro aperto, e che si capisce benissimo quello che si sta pensando e che si sta provando,  allora diventa un bel problema! A volte vorresti pensare in tranquillità ma non puoi farlo perché i tuoi occhi raccontano tutto a tutti, e senza che te ne accorga i tuoi segreti diventano di dominio pubblico;  allora, una volta che ti sei resa conto della situazione , cerchi di non pensare oppure di pensare solo a ciò di cui vuoi far sapere anche agli altri. Ma la libertà di non provare neanche solo un po' di vergogna, in questi casi, diventa la libertà più violata di tutte! Infatti quando ti rendi conto che la tua vergogna e il tuo imbarazzo vengono mostrati come se fossero una barzelletta, allora cerchi di coprire gli occhi in qualunque modo possibile!



________________________________
Questo capitolo è stato un po' come una seconda introduzione, sono esperienze personali e spero veramente che vi sia piaciuto 😘♥️

QUANTO MI CONOSCI Where stories live. Discover now