Ah,Slither.io,per me il gioco che non doveva essere creato.
Ma perchè la gente deve creare giochi che non hanno un cazzo di senso logico?!?!
Misteri della vita.
CREDO di essere l'unica che abbia fatto un libro del genere,poi se mi sbaglio,sarà perchè mi sbaglio(cit.Che confusione,sarà perchè ti amo)
Apparte cit. e robe varie,direi che possiamo iniziare questo "viaggio" e iniziare a dire addio alla memoria del mio telefono.
Ciauu 👋👋👋
ESTÁS LEYENDO
Slither.io
De TodoEcco a voi,i disagi e le realtà MAMMA MIA,SIETE QUELLE PERSONE CHE GIOCANO A SLITHER.IO? NON POSSO CREDERE CHE NON SONO L'UNICA CHE ORAMAI SI È DIMENTICATA DI AGAR.IO!!
