Allora, premetto che non avevo in programma di fare un """libro""", se così può essere definito, del genere. Ma una mia cara amica, Kurarasan, che saluto, mi ha taggata in una challenge e non mi sembrava carino non farla. (Poi sto fingendo di parlare con qualcuno, ma molto probabilmente questo """libro""" se lo filerá solamente la cara Clara, ma va bene così).
La suddetta challenge consiste nel dire 13 cose su di me, così, a caso.
Già so che ci metterò un'eternità perché anche se è, diciamo, una cavolata, la voglio comunque, per qualche strano motivo, fare bene.
1) Mi chiamo Rossana, ma già dal nome e dalla bio si dovrebbe per lo meno intuire. Sono del 2000, quindi in questo preciso momento ho 16 anni
2) Leggo manga e guardo anime. Non sono una super esperta, semplicemente mi piacciono. Tra i miei preferiti ci sono Steins;Gate, Kiseju, My Hero Academia, Death Parade, Death Note (fino circa a metà, per chi lo ha letto/visto penso sappia di che sto parlando), Tokyo Ghoul (solo il manga, l'anime non mi piace per nulla), Eresed, One Punch Man.
3)Sono in un periodo di super fandom di Star Wars, l'ho visto da poco e mi ha preso un casino. Tanto che al Lucca Comics esibiró, sempre che io riesca a terminarlo, il cosplay di Darth Vader, fatto tutto con le mie manine. Naturalmente sarò con la piccola Kurarasan.
4) ADORO SCRIVERE IN CAPS.
5) Il mio animale preferito, giusto per tornare bambina, è l'orca. Sia per com'è fatta, perché la trovo stupenda, sia per la sua astuzia e in un certo senso "cattiveria" nella caccia.
6) Amo disegnare e penso di farlo relativamente bene. Per lo più in questo periodo disegno mostri e demoni, cose un po' lugubri insomma.
Ho sia una pagina Facebook che un canale Youtube, sul quale per ora ho pubblicato solo alcuni speed drawing, ma ho intenzione di portare altri tipi di video, naturalmente sempre incentrati sul disegno. (Psss il canale si chiama Rossana strange).
7) Faccio un corso di teatro da 3 anni (sempre insieme a Kurarasan. Madonna sei ovunque). Amo recitare, sebbene all'apparenza io sia molto timida.
8) Vorrei studiare per diventare biologa marina, per questo sono andata allo scientifico. Ho questo desiderio sin da quando ero piccina. Tuttavia, scherzo del destino, in prima liceo ho avuto un debito in scienze, materia che adoro. Lo ebbi però perché o non studiavo o studiavo male, quindi la prof aveva fatto bene a darmelo.
9) Mi sono accorta più o meno in questo momento che faccio un sacco di versi, soprattutto per lamentarmi. Che bello.
10) Adoro il rumore delle matite che scrivono sui fogli. E l'odore della carta stampata. Per questo amo andare in fumetteria e non mi piace leggere le scan.
11) Sono vegetariana, da 5 anni. Ciò ha fatto si che sviluppassi una sensibilità assurda alla morte e a volte faccio fatica ad uccidere le zanzare. Non scherzo.
12)Più volte mi è capitato di sognare la mia prof di latino..non voglio sapere il perché di ciò, mi inquieta già solo così.
13) Seguo anche alcune serie tv, non molte perché ho iniziato da poco. Tra quelle che ho visto o sto vedendo ci sono How I Met Your Mother, The Bigbang Theory, Srubs, New Girl, The Games of Thrones.
Non credevo ce l'avrei fatta a fare questa "sfida", non son buona a fare queste cose.
Ringrazio Kurarasan per il tag e non vorrei taggare nessuno. Anzi, se fossi cattiva taggherei nuovamente Kurarasan, dato che ho visto che stanno continuando a chiederle di fare la challenge, boh veda un po' lei se vuole prenderlo come un tag o no :3
YOU ARE READING
Cetrioli
RandomPremetto che questo NON è un libro, ci mancherebbe. Lo considererei più come un contenitore dove raggrupperó tutte le cavolate che vorrò/dovrò scrivere.
