"IO"

124 7 3
                                        

Come cominciare "hola no,no troppo ciao no,no troppo poco un salve no,troppo formale vabbè facciamo che non inizio"
Ciao sono Abby diminutivo di Abigail Vengo da New York ma mi trasferirò in Canada precisamente a "OTTAWA"!!! Non ne so molto su questo paese.Mi trasferisco qui per studio ho dovuto cambiare scuola perché il mio istituto a chiuso per pochi fondi.Sono al 4 anno ed è veramente un trauma cambiare tutto:scuola,amici,casa,routine,VITA!ora vi spiego non sono la tipica ragazza che cambia scuola fa l'ingenua la dolce incontra un ragazzo stronzo lo fa addolcire e lui si innamora perdutamente di lei e lei fa lo stesso.Lui è perfetto addominali e altro anche lei e vissero tutti felici e contenti.NO!!!!!!non sono affatto così.....non sono ingenua,non sono dolce,e non sono una ragazza facile!!!Quindi passo.Vorrete sapere chi vi sta parlando come è fatta credo??? Cioè se siete strafottenti andate avanti.Non sono alta mi mantengo nella media,non porto una 5 no,proprio no....non ho gambe perfette e non ho neanche il culo.si non sono perfetta lo so ma almeno sono "IO" e questo conta ho le gambe abbastanza robuste non sono chiatte,ma hanno un muscolo abbastanza grande perché da piccola ho praticato "ginnastica ritmica",e quindi mi sforzavo molto con le gambe finita la descrizione evvai,no okey ve lo dico.....porto una terza a 17 anni,lo so lo so,non ci posso far nulla.Da piccola ho sempre sognato di nascere con i capelli neri e gli occhi azzurri,infatti così è stato ma a solo in anno di vita lassù gia mi odiavano visto che ad un anno,sono diventata bionda con occhi verdi e gialli!!!!!WTF,per fortuna raramente nei miei occhi,compare una platina blu!cambiano spesso colore dipende dal tempo.Andando avanti e parlando in po più di me e dei miei sogni,non ho mai sognato il "PRINCIPE AZZURRO" si certo da piccola credevo che un ragazzo biondo,con occhi celesti mi venisse a salvare nelle difficolta!!! Passarono 5 compiti di matematica,e persi le speranze!a 13 anni immaginavo,un tantino diverso il mio principe:capelli nero corvino,piercing sotto il labbro,e addominali scolpiti.Ma io sapevo che un ragazzo così me lo potevo sognare visto il corpo che mi ritrovavo,e che mi ritrovo.Ora ho 17 anni,e il mio principe non lo immagino più! Voglio che sia lui ad immaginare "ME"

IMPOSSIBLE DREAMHistorias para obsesionarse. Descúbrelo ahora