La nuova casa

9 2 0
                                    

Salve a tutti,
Mi chiamo Roxy Baker e mi sono trasferita in una nuova città, e perciò in una nuova casa. Si dice che fosse posseduta da un fantasma, ma i miei sono appassionati di queste cose,mentre io non credo a queste sciocchezze! Ma parliamo un po' di me... Ho quasi 16 anni. Sono di media statura e ho la pelle pallida. I miei capelli sono mori e sono legati in piccole treccine:(come nella foto, ma la ragazza non sono io)

 I miei capelli sono mori e sono legati in piccole treccine:(come nella foto, ma la ragazza non sono io)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Io non credo nell'amicizia e tanto meno nell'amore,almeno, ho smesso di crederci 2 anni fa. Quel fottutissimo giorno ero allegra e con le mie vecchie migliori amiche e il mio ex ragazzo. Era il primo giorno di scuola superiore. Il mio ragazzo ha incontrato una ragazza più carina ma più antipatica di me. Il suo nome è Alice. Lui era innamorato di lei. Un giorno Alice ha detto alle mie migliori amiche che io le odiavo e le pugnalavo alle spalle e loro le hanno creduto e non solo , ha portato Michael ( il mio ex ) dietro la scuola e lui l'ha baciata . L'ho visto di persona e l'ho lasciato. Ho sofferto per mesi e venivo presa di mira dalle mie compagne. Io mi iniziai a tagliare e i miei se ne accorsero . Ed è per questo che abbiamo cambiato città, ma anche perché mio padre aveva trovato lavoro in questa città.
Domani è il mio primo giorno di scuola ed è anche il mio sedicesimo compleanno. Sicuramente non stringerò amicizia con nessuno ma non m'importa...

Un'amore impossibileWhere stories live. Discover now