PROLOGO

1.4K 65 7
                                    

Hilary Rose Hamilton, 18 anni, nata il 13 Agosto 1995 negli Stati Uniti d'America, New York.
Perse i genitori nell'Ottobre del 2006, due mesi dopo i suoi 11 anni, in un incidente. Entrambi i suoi genitori stavano andando a prenderla ad una festa di compleanno della sua migliore amica Megan, quando un tir non rispettò il semaforo e andò addosso alla loro macchina. La madre, Rose Eleanor Kendrick, morì sul colpo, mentre il padre Paul Jhon Hamilton rimase in coma per due settimane, dopodichè morì.
Hilary venne affidata agli zii paterni, Kenny ed Alicia Hamilton. Rimase sotto schock per circa un mese, dopodichè si chiuse in se stessa. Non volle far amicizia con nessuno, parlava poco, non usciva mai di casa.
In questi anni si affezionò molto agli zii che divennero la sua seconda famiglia.
Hilary uscì da questo guscio dopo due anni. A 13 anni iniziò a farsi nuove amiche, ad uscire di casa e a fare cose che tutte le ragazzine della sua età fanno. A distanza di due anni lei e Megan erano ancora amiche.
Quest'amicizia si ruppe subito dopo finite le superiori, ossia, un anno fa, ma solo le dirette interessate sanno perchè.
Hilary era una bambina debole, facile da abbindolare e lo è stata anche fino a qualche anno fa, finchè una notte, grazie ad un sogno, cambiò.
Sognò i suoi genitori che con aria severa la riproveravano perchè tutti si potevano prendere gioco di lei. Per spronarla le dissero che, se veramente voleva bene ai suoi genitori, doveva cambiare! Doveva essere più forte, non doveva credere a tutto così facilmente..!!
La mattina dopo si alzò e fece una promessa. Sarebbe cambiata. Sarebbe diventata più forte, avrebbe creduto meno alle persone e avrebbe reso orgogliosi i suoi genitori.
Ora, Hilary, la ragazza mora dagli occhi color ghiaccio, è veramente cambiata, ed è pronta, a distanza di pochi giorni, ad iniziare il suo primo giorno di Liceo.

_____________________________________________________

Justin Drew Bieber, 19 anni, nato il 1° marzo 1994 a Ontario, Canada. I suoi genitori si sono separati quando lui era ancora in tenera età. Vive con la madre, Pattie Mallette, ma ha comunque buoni rapporti con il padre, Jeremy Bieber.
Justin ama la musica, per questo caricò suoi video in cui cantava canzoni di cantanti famosi, su Youtube.
Venne scoperto per caso da Scooter Braun, che successivamente divenne il suo manager e lo portò, così, alla fama.
Ha una sorellina e un fratellino più piccoli da parte del padre (ora sposato con un'altra donna) : Jazmyn e Jaxon!
In pochi anni conquista tutto il mondo, arrivando così a più di un milione di followers su Twitter.
Ma il biondo dagli occhi color miele vuole prendersi un pò di pausa. Vuole vivere per un pò in un modo un pò più "normale". La sua guardia del corpo, Kenny Hamilton, si offrirà di "mantenerlo" per un pò a casa sua, assicurandosi che i paparazzi non li disrturbino.
Justin accetterà, all'oscuro del fatto che con Kenny vive anche sua nipote.

Ti Odio Perché Ti Amo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora