Parte della storia senza titolo

7 0 0
                                    

Allora jane impaurita e senza fiato andò al telefono fisso e chiamò luke "nessuna connessione" allora provò ad uscire da casa però la porta fu chiusa a chiave, allora provò a scavalcare il ferro del giardino che divideva una casa dall'altra, e ci riuscì. Andò subito alla caserma per descrivere questa situazione. E disse:" salve sono una ragazza di 20 anni sposata con un uomo di 35 anni mi chiamo jane
....... vi prego aiutatemi, ogni giorno trovo delle presenze da quando mio marito ha lasciato il lavoro vi prego dovete fare qualcosa ho molta paura...prima di venire qui ho trovato una ragazza con una veste bianca era ricoperta di sangue" poliziotto: " mi dispiace signora ma finché non troviamo una dimostrazione valida non possiamo aiutarla, arrivederci".
Allora jane se ne andò e trovò una sua amica per strada e la fermò dicendole con affanno: "ei aurora ti prego aiutami c'è un qualcosa che mi sta perseguitano da ormai una settimana ti prego aiutami" e aurora disse:" ma cosa dici? Stai impazzendo? Ma non esistono cose paranormali!!! Hahahaha" e se ne andò, poi jane trovò luke in mezzo alla strada che metteva le buste in macchin, allora lo fermò e disse:"luke ti prego devi correre a casa...ho trovato una ragazza con una veste bianca impiccata ti supplico vieni e guarda e piena di sangue" luke: "cosa?!?! Dai perfavore non scherzare,ho cose più importanti da fare,invece di restare lì impalla perché non mi aiuti a mettere le buste eh?" Allora jane fu esaurita e accettò la tua terribile vita accompagnata da cose paranormali.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 22, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

6° Parte (L'amore Horror)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora