lettere

960 49 12
                                    

Lessi la lettera e stavo per piangere...Lessi queste parole. .."cara marinette ti mandiamo i nostri più cari saluti dall America e ti volemmo anche dire che r imarremmo in America per sempre,abbiamo comprato casa e abbiamo anche un figlio adesso,tu ormai sei già grande e la nostra casa e negozio lo diamo tutto a te,marinette prenditi cura di te stessa e vivi la tua vita...ti vogliamo bene.
Non torneremo più ci dispiace tanto ma sappiamo che tu vivrai bene.
Addio...mamma e Papa."
Mi uscivano lacrime e il mascara era tutto sull mio viso ma non mi fregava e decisi di leggere la prossima lettera che sembrava arrivare da Adrien.
"Ciao marinette sono Adrien volevo dirti che sono fidanzato ora con Lila...per la casa ho già parlato con tua madre e mi ha detto tutto...Ti auguro di trovare il tuo amore,mi dispiace ma ti lasciò.
Mi ero innamorato di te però con questo anno in cui tu eri in coma ho iniziato a frequentare Lila e mi è piaciuta tanto....ci vediamo il tuo amico Adrien."
Ero distrutta tutta la mia vita e una cacca...pensavo che quando sarei tornata da questo orribile coma tutti sarebbero venuti da me ad abracciarmi ma neanche i miei parenti sono venuti.
Domani andrò a scuola e farò finta di niente e oggi piangendo i mio dolore.
Nessuno si è preoccupato di me e domani chiederò anche spiegazioni.
Non vedo l'ora di urlare contro a tutti quelli che mi hanno abbandonato.
All improvviso qualcuno enro e non era il dottore ma era.....

Ciao finalmente siamo tornati e strano ma non mi sembra neanche la storia di miraculus ma di una storia d'amore....e strano.

P.s scusate se non ho aggiornato e se il capitolo e piccolissimo.
Vi prometto che il prossimo sarà più miraculus.

Miraculus Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora