La tortura

14.8K 460 22
                                    


Entrai nella mia nuova camera da letto.Alla vista di un bellissimo lettone in lattice, mi catapultai subito sdraiandomi alla fine del letto.Chiusi gli occhi.Dopo poco minuti, saltai dal letto:mi ricordai di dover andare a fare una doccia.

''Oh cazzo, come faccio a dimenticarmi sempre di tutto'' dissi scuotendo la testa. Mi alzai lentamente mi levai i vestiti lasciandoli ai piedi del letto.Buttai la testa indietro facendo un gran respiro.

''Sai piccola , dovresti chiudere le tende prima di spogliarti'' disse il biondino dalla finestra di camera sua. Merda da li poteva vedere tutta la mia camera.Che imbarazzo.

''Ah-ah-ah.. ma che simpaticone, guardone'' dissi con aria sarcastica, nascondendomi dietro le tende per poi chiuderle. Lo sentivo ride a crepapelle ma lo lasciai perdere.

Mi incamminai con dei vestiti puliti tra le mani verso il bagno di camera mia per fare una bel bagno caldo e rilassante.Feci scorrere l'acqua dal rubinetto e versai tantissimo bagnoschiuma e sali da bagno.Mi assicurai di chiudere bene la finestra e la porta pensando a quello che era successo un attimo fa. Mi calai nella vasca da bagno , feci un gran respiro di sollievo per il piacere.Ero in uno stato di tranquillità assoluta.Peccato che durò per poco. . .

*TOC-TOC-TOC* alla porta del bagno.

''Deasy cosa c'è'' dissi arrabbiata per aver interrotto il mio momento di relax.

''Tanya ...'' mi disse insicura

''Daai ti prego dimmi cosa ti serve e va via'' dissi arrabbiata.

'' Ehhm .. Esco con Jhon'' disse.

''Jhon? Chi è Jhon ? '' dissi sorpresa.

''Il ragazzo con cui parlavo stamattina'' disse.

''Oh andiamo Deasy, ti avevo detto di evitarli'' dissi scocciata.

''Ti ricordo, cara Tanya che non sei mia madre,quindi ci esco'' disse alzando la voce.

''Okay, sta attenta'' dissi sprofondando nell'acqua.

''Ah Tanya , di sotto c'è il biondino che ti aspetta'' disse ridendo. Saltai subito dall'acqua, quasi non mi affogavo alla notizia.

''Mandalo via'' dissi sottovoce.

''Ci ho provato ma non vuole , quindi vestiti e va di sotto lui ti aspetta.Ci vediamo dopo, un bacio'' disse scappando via.
Sprofondai di nuovo nell'acqua, dimenticandomi di quello che mi aveva detto.

*TOC-TOC*

''Deasy cosa c'è ancora?!?'' dissi urlando.

''Hey bambolina,sono io mi scocciavo di sotto cosi sono salito''. disse con voce maliziosa.

''Hey bambolino,puoi farmi un piacere?''dissi sarcastica accentuando la parola *bambolino*.

''Dimmi tutto bambolina'' disse.

''Scendi di sotto , gira a destra , c'è una porta, aprila e va via . . ah bambolino attento a non sbatterla forte quando la chiudi'' dissi seria.

''Non vado da nessuna parte e smettila di parlarmi in quel modo, TROIA'' disse urlando.

Rimasi in silenzio per qualche secondo il tempo di uscire dalla vasca, prendere l'accappatoio e avvolgermi in esso.Aprì la porta del bagno.

''Chi hai chiamato troia , brutto stronzo'' dissi dirigendomi verso di lui con uno sguardo pieno di disprezzo, spingendolo contro il muro con rabbia.Odiavo quando gli uomini mi mancava di rispetto in quel mono, diventavo una furia.

''Eeehy, sta calma! Ho chiamato te troia perchè è quello che sei'' mi rispose. Lo guardai con fare interrogativo.

''Tu non conosci un cazzo di me, non parlare''dissi qualche attimo dopo.

''Tu sei Tanya PUTTANELLA Smith '' disse ridendo. Come conosceva il mio nome? Non glie lo avevo mai detto.

''Come conosci il mio nome ? '' gli chiesi facendo qualche passo indietro , impaurita.

''Bhe , piccola , io conosco tutto di tutti qui , sei tu che non sai chi sono io e ti permetti di trattarmi in quel modo'' mi disse lentamente girando intorno a me e osservandomi.
Rimasi in silenzio, senza fiatare per la paura. Lui si fermò sulle scale pronto per scendere.

''Aaah quasi dimenticavo che scostumato che sono''disse.
Decisi di rispondere non dovevo mostrargli la mia paura.Dovevo fare la dura.

''Cosa c'è ?'' Gli risposi senza nemmeno guardarlo.

''Io sono Justin , Justin Drew Bieber'' disse in modo sensuale scendendo le scale. Si fermò alle porta per dire qualcosa prima di andarsene.

''Un'ultima cosa culetto sexy , stasera tu e la tua amichetta verrete a cena da me e i ragazzi'' disse per poi chiudere la porta e andarsene.

Rimasi sconvolta. Io non sarei andata proprio da nessuna parte, tanto meno a casa di quel coglione. Mi diressi in bagno, misi il mio intimo di pizzo, dei pantaloncini di tuta grigio,una canotta bianca e delle converse grigie. Mi asciugai e piastrai con cui cura i miei capelli lunghi color cioccolato e misi un pò di trucco per contornare i miei occhi.

Nel frattempo arrivò Deasy , molto felice , forse Jhon non si era comportato come Justin , forse era diverso. Conosco benissimo Deasy e se Jhon l'avrebbe mancata di rispetto ora lui sarebbe già in ospedale. Scoppiai a ridere.

''Cosa c'è da ridere ?'' mi chiese Deasy incuriosita sedendosi sul divano.

''Niente, stavo pensando''dissi ancora ridendo. '' Allora com'è andato il pomeriggio con Jhon?'' aggiunsi.

''Da quando sei cosi interessata ? '' mi disse. Probabilmente era arrabbiata perchè non volevo che uscisse con quel tipo.

''Deeeaaasy'' urlai per poi fargli gli occhi da cucciolo.

''Vabene'' disse per poi ridere. ''E' davvero magnifico , mi ha portato in spiaggia , mi ha tenuto la mano per tutto il tempo , si è comportato da vero gentleman '' disse.

Rimasi sbigottita. Justin si era comportato come un carciofo marcio con me. Ehi aspetta ma noi non siamo usciti. Come ho potuto solo pensarlo.

''A te come è andata ? '' mi chiese interrompendo i miei carciofi , cioè volevo dire pensieri.

''Con Justin? '' gli chiesi . Subito dopo lei annuì.

''E' un coglione, mi ha chiamato troia e puttanella in 3 secondi, ha detto che non dovevo mancargli di rispetto, *tu non sai chi sono io* mi ha detto. Ma chi si crede di essere?!'' Sbuffai.

''Bhe, Tanya tu hai il vizio di trattare male i ragazzi forse gli hai fatto saltare i nervi'' mi disse. Ma cosa fa lo difende (?).

''Gli ho solo detto di andare via , forse alzando un pò la voce e forse l'ho chiamato stronzo, ma comunque lui ha iniziato per prima.'' Dissi con aria infantile.

''Lo vedi che sei sempre tu'' disse ridendo.

''Poi ha detto che saremo dovute andare a cena da lui'' dissi.

''Infatti ,Jhon ci ha invitate , quindi muoviti a metterti qualcosa di più elegante non puoi andare di certo cosi''. Mi rispose. Quindi lei era a conoscenza di tutto.

''Non se ne parla proprio, io non ci entro in quella casa di coglioni'' dissi. Lei mi guardò male . '' Escluso Jhon '' aggiunsi.

''Se non vieni sarò costretta ad andarci da sola e tu non vuoi che la tu amichetta si cacci nei guai vero ? '' mi disse facendo gli occhi da cucciola per convincermi e ci riuscì.

''Okay , okay ! Ma non mi cambio vengo vestita cosi'' dissi facendo un occhiolino.
''Fa come vuoi''mi disse per poi dirigersi in camera sua .

Rimasi seduta sul divano,presi il telecomando e iniziai a girare i canali cercando di trovare qualcosa di interessante. Ma niente. Che palle. Dopo mezzo ora scese Deasy , era incantevole. Indossava un abito a tubino rosa con dei tacchi 15 . La guardai, dove doveva andare cosi vestita?

''Cosa c'è?'' mi disse capendo il mio sguardo.

''Dobbiamo andare a cena o ad un ricevimento importante? '' gli dissi sarcastica.

''Tanya, goditi la vita e divertiti'' mi disse sbuffando.

''Oh si certo, stasera mi divertirò un casino'' dissi sarcastica.

''Smettila, alzati dal divano e andiamo'' mi rispose indicandomi la porta. Mi alzai dal divano camminando con fatica cercando di non raggiungere mai quella dannata porta di casa Bieber.

''Che la tortura abbia inizio'' dissi ridendo per poi uscire.

------------------------------------
Xxale

Ne ho altri,devo solo pubblicarli aspetto solo i voti e commenti

Next to you/Soul RebelWhere stories live. Discover now