Salve a tutti,io sono Laura e ho deciso di parlare con voi (spero),di scrivere,per liberare le mie emozioni e per condividerle con voi.
Ho 17 anni e devo ammettere che gli anni passano veramente in fretta..
Mi sembra ieri quando ho iniziato la scuola elementare,e magari in questo momento lo starete pensando anche voi.
Mi rendo conto che il tempo passa e non torna più da te,e con sé si porta i nostri ricordi,sia belli che brutti.
Frequento una scuola superiore ed è specializzata in materie come chimica,anatomia,biologia e sono contenta della scelta che ho fatto.
Quest'anno sono successe varie cose...E una in particolare che ha sconvolto la classe..
_______________
#angoloautrice
Ciao ragazzi :)
Spero di avervi incuriosito in parte..
In questi testi successivi che scriverò,lo farò in base ad una storia ed emozioni reali perciò vi prego di non giudicare o altro :)
Alla prossima.
YOU ARE READING
Emozioni
RomanceQuesta storia tratterà in particolare dei sentimenti di Laura,una ragazza molto vivace..ma allo stesso tempo chiusa.. Se vi ha incuriosito leggete la storia ☺
