un giorno come altri

72 8 1
                                        

La prima volta che ti ho visto stavo li come una ragazza poco curata,stanca di tutto..
Un mariro che faceva e fa l'eterno mammone.
Ti avevo visto come la soluzione dei mei problemi e minimanete pensavo che saresti stato la soluzione più bella della mia vita.
Sei entrato lentamente,non hai bussato...sei entrato e basta e io mi sono fatta travolgere dalla cosa più bella...TE.
La prima volta che ti ho scritto su whostapp avevo paura
...cosa dice e che pensa..ma tu volevi solo questo....aspettavi che io mi buttavo...dalla cazzata è nato il noi.
Questa è la storia di due persone che si amano e che per la famiglia,rinunciano alla propria felicità...
Questa è la storia di un incontro e un amore non voluto ma trovato,un amore che con i suoi alti e bassi ci rende vivi.

Vivimi Stories to obsess over. Discover now