La prima volta che ti ho visto stavo li come una ragazza poco curata,stanca di tutto..
Un mariro che faceva e fa l'eterno mammone.
Ti avevo visto come la soluzione dei mei problemi e minimanete pensavo che saresti stato la soluzione più bella della mia vita.
Sei entrato lentamente,non hai bussato...sei entrato e basta e io mi sono fatta travolgere dalla cosa più bella...TE.
La prima volta che ti ho scritto su whostapp avevo paura
...cosa dice e che pensa..ma tu volevi solo questo....aspettavi che io mi buttavo...dalla cazzata è nato il noi.
Questa è la storia di due persone che si amano e che per la famiglia,rinunciano alla propria felicità...
Questa è la storia di un incontro e un amore non voluto ma trovato,un amore che con i suoi alti e bassi ci rende vivi.
YOU ARE READING
Vivimi
RomanceLa storia di un amore che non potrà mai andare oltre alle illusioni.. La nostra è una pagina bianca che ogni giorno Scriviamo La nostra pagina bianca ... Inizia 4 mesi fa
