Non sono carinissima come ragazza.
Sinceramente, non sono come tutte le altre, anzi sono l'opposto.
Anche se ho i loro desideri impressi nella mente.
Fino ad ora sono stata con 4 ragazzi, ma non immaginavo che con il quinto, sarebbe stato tutto cosí bello e diverso.
Duo anni fa ero con il mio primo ragazzo, era a distanza la relazione.
Sono stata praticamente come sempre. A lui, non gli interessavo, io, in realtà.
Stava con me solo perché ero la ragazza più temuta,del nostro sport.
Nel frattempo muore, una persona per me importantissima.
Mio nonno.
Mi ricordo, stavo ad allenarmi mentre arrivo la telefonata a mia madre.
Corsi subito da mia madre capì subito tutto.
Il giorno dopo della morte di mio nonno lui, mi telefona e mi dice:"tra noi é finita!".
Il peso di quella frase non lo sentito quasi per niente, la sofferenza di aver perso a nonno era troppa.
Tre mesi dopo accettai in un social, la richiesta di amicizia di un ragazzo.
Passarono tre messi e non ci fu giorno, che il telefono mio, non squillasse.
Dopo tre mesi lui, si fece coraggio e mi fece la proposta.
E io accettai.
Passarono altri 2 mesi e lì diedi, il mio primo bacio.
Ma, in verità dopo 3 mesi, non provavo più nulla.
E quindi, ci lasciammo.
Dopo un mese, con una battuta, mi si avvicina un ragazzo.
Mi ricordo, che stavo dando il mio numero di telefono a una mia amica e lui ditro la porta ha preso il mio numero di telefono.
