2 Nuova Scuola, Scuola Nuova

1.7K 70 0
                                    

La mia nuova scuola non era molto distante da casa ma mia madre aveva insistito per accompagnare me ed Asia in auto, avendo scelto indirizzi scolastici diversi non eravamo nella stessa scuola ma la cosa non mi preoccupava perché per Asia era arrivato il momento di iniziare a cavarsela da sola.
Prima accompagnammo lei, so che mia madre voleva rimanere sola con me e il fatto che la scuola di mia sorella era più vicina della mia fu una scusa perfetta e dopo le raccomandazioni da madre chioccia calò il silenzio in auto... <tesoro lo so che per te è più difficile.. Ma... >
<Ma niente, mamma sto bene te lo giuro, è normale che io reagisca così..spero di trovare nuovi amici e non odio né te e né papà >
<ti voglio bene tesoro>mi disse con gli occhi lucidi...
<Dai ma! Non piangere... Ci vediamo più tardi > e le sorrisi in modo che fosse più contenta.

Bene,mi voltai e vidi per la prima volta questo immenso palazzo in stile gotico che mi lasciò senza fiato, tantissimi corridoi e non riuscivo a fare il conto di quante aule ci fossero, ero estasiata poi sentì una voce maschile alle mie spalle..
<Hey tu, ragazza!>
Occhi verdi, alto, magro e capelli color oro... Mi guardai intorno credendo che parlasse con qualcun'altra ma lo sguardo di quel ragazzo buffo e stranamente bello era fisso su di me.
<emh...parli con me? >
<si certo, come ti chiami? >
<emh.. Daisy >
<per un attimo ho pensato ti chiamassi '' emh''> e ride.
Rido anch'io < scusa è che sono nuova e non ho mai visto... >
<... Un palazzo così bello? Scusa non mi sono neanche presentato io sono jack, in che classe sei? >
<3c> mi piace questo ragazzo, sembra un tipo a posto
< oh perfetto siamo in classe insieme! Vieni con me, abbiamo un paio di minuti per farti conoscere il mio gruppo >
Saliamo al primo piano e dopo un paio di stanze piene di ragazzi contenti di rivedersi arriviamo ad un'aula che affaccia sul campo dove si fa educazione fisica e corsa che confina con un bellissimo prato verde.
Jack si avvicina a due ragazze e me le presenta..la ragazza con gli occhiali si chiama Gioia, ha i capelli castani ed un sorriso bellissimo, l'altra ragazza si chiama Denny (Denise), sembra euforica e sprizza energia da tutti i pori, mi piacciono.
Passiamo la mattinata insieme facendo amicizia e raccontandoci un Po di tutto per conoscerci meglio, alla fine delle lezioni saluto i miei nuovi amici e tornando a casa con le cuffie alle orecchie continuo a sentire quella sensazione di essere osservata...

Un Amore Di LupoWhere stories live. Discover now