Un giorno ero salita in autobus,con me è salito un ragazzo bellissimo,che mi stava guardando,dalla prima volta che mi ha guardata è scattato subito qualcosa,ho iniziato a pensare a lui e tra me e me dicevo "Com'è carino,ma se gli andassi a parlare"ma la mia esperienza non me lo permetteva avevo paura di rimanere ferita per l'ennesima volta❤️❤️
YOU ARE READING
L'Amore
RomanceQuesta storia parla di una ragazza che è molto confusa perché dopo tante volte che ha provato ad amare ma non è andato bene quando si presenta un occasione ha paura di farsi avanti❤️❤️
