Chapter 1.

2K 121 19
                                    

Erano le 7:30 e la sveglia di Federico suonava già da 10 minuti ma lui non aveva intenzione di alzarsi,stava sognando,come tutte le notti stava sognando lui e Benjamin,loro che passeggiavano insieme per la città,loro che si baciavano sotto la pioggia,loro che festeggiavano il compleanno di Fede,tutto questo INSIEME. Era tutto quello che Federico desiderava da quando aveva incontrato Benjamin. La mamma di Federico irrompe in camera sua urlando di alzarsi o avrebbe fatto tardi a scuola,così Federico abbastanza scocciato si alza dal letto,si fa una doccia veloce,si veste ed esce di casa,mette le cuffie e si avvia alla sua scuola che stata a 2 metri da casa sua,una delle poche fortune che aveva avuto Federico nella sua vita. Arrivato a scuola si dirige in classe sua,ma nel tragitto sbatte contro qualcuno, "S-Scusami tanto,non volevo scusa" dopo aver pronunciato queste parole Federico alza lo sguardo e incontra due occhi,i suoi occhi
"Benjamin" pensa tra se e se quando il cuore inizia a battergli a 100 all'ora. "vai tranquillo zio,anche io la mattina sono mezzo rimbambito" dice il ragazzo moro accompagnato da una risata fragorosa.
"La sua risata" pensa Federico "è qualcosa di angelico"
"O-okay,C-ciao" dice Federico evitando di fare figuracce e se la fila in classe sua.
Si siede ed inizia a pensare a quello che era appena successo,Benjamin Mascolo gli aveva appena rivolto la parola,lo aveva chiamato "zio",lui,un povero scemo,aveva parlato con quel pezzo di Figo.
La mattinata passa veloce,Federico andava bene a scuola,sopratutto in matematica,aveva tutti 9,alla fine dell'ora la professoressa di matematica aveva chiesto a Federico di fermarsi qualche minuto in più perché doveva parlarli. Federico non sapeva cosa potesse volere la professoressa visto che lui andava benissimo a scuola.
"Rossi,vorrei farle una proposta" disse la professoressa, "mi dica prof", "un tuo compagno dell'altra 5º ha dei voti veramente pessimi a matematica e siccome i suoi genitori non hanno intenzione di mandarlo a ripetizioni pensavo che avresti potuto aiutarlo tu" "si certo professoressa non vedo il problema" "Bene,gli darò il tuo numero così vi contatterete un privato,arrivederci" "arrivederci" dico uscendo dalla stanza.
Il pomeriggio era passato velocemente,Federico aveva studiato e poi era andato a fare una corsetta per la città,al ritorno si fece una doccia e dopo aver cenato tornó in camera e notó sul suo telefono un messaggio da un numero sconosciuto.
"Sarà quello delle ripetizioni,chissà che tamarro mi tocca"
Da sconosciuto:
"Ciao sei Federico Rossi?"
A sconosciuto:
"Si tu chi sei?"
Da sconosciuto:
"sono Benjamin,Benjamin Mascolo"
-
Ecco il primo capitolo,spero vi piaccia,bacioni.❤️

Amore irraggiungibile Where stories live. Discover now