L'incontro..

129 4 0
                                    

Sono le 6:30 del mattino,mi sveglio,ero diciamo "pronta" a partire per questa nuova giornata...ed anche essendo Traumedì ero abbastanza felice,perché quel giorno sarei andata a stare una settimana da mie due cugine.

Mi preparo metto un Jeans strappato con una normale maglia bianca le mie adorate adidas e la mia camicia rossa...preparo la cartella e verso le 7:30 mi avvio a scuola.

Oggi esco alle 12...così ho più tempo per preparami e andare con più calme dalla mie cugine...ah comunque le mie cugine si chiamano Giusy e Ilaria o meglio come le chiamò,io Nuny e Inii...si okay ci diamo nomignoli abbastanza strani ma but siamo fatte così.

Esco finalmente dalla prigione e vado a casa...preparo il mio zaino...sì perché io non sono quel tipo di ragazza da "borse" anzi...posso definirmi un maschiaccio,amo le scarpe da ginnastica il calcio giocare alla play station e cose varie...quindi potete capire che io non tanto legata alla "dieta" però non sono né troppo magra né troppo grassa diciamo una via di mezzo.

Sono le 13:30 mia madre mi accompagna dalle mie cugine...adoro andare da loro,mia zia e mio zio sono i proprietari di un palazzetto dello sport,in pratica ci sono molte palestre dove fare sport..dalla danza al basket,perciò adoro andare da loro e un palazzetto immenso e molto spesso amo camminare li intorno e così calmo la sera senza nessuno,senza nessun problema.

Appena vedo Giusy e Ilaria le salto addosso...loro sono molto unite sono gemelle...loro mi considerano una loro terza gemella anche se non potrei mai essere bella e magra come loro due.

Dopo un po' andiamo nella palestra B (Cioè dove si pratica Basket) in quella diciamo palestra..c'è anche un altra mini-palestra però li ci sono attrezzi per allenarsi ecc...

Ci sediamo e tranquillamente vediamo l'allenamento dei giocatori.

POV'S ILARIA
*Mi squilla il telefono*
Pronto?
Ilaria sono mamma devi farmi un favore!
Si mamma dimmi..
Tu Fede e Giusy andate nella palestra B
Mamma ma ci siamo già hahaha!
Perfetto allora andate nella mini-palestra e chiedete al titolare le scatole che doveva darmi poi tornate...
Okay mamma!
*Chiamata Terminata*

Giusy,Fede mamma ha detto che dobbiamo prendere degli scatoloni nella mini-palestra dai andiamo...poi ritorniamo.

Okay!-mi risposero le due in coro ridacchiando per la telepatia improvvisa.

POV'S FEDE
andiamo nella mini-palestra e notiamo certi fighi!

Non siamo lì per quello purtroppo...andiamo da titolare per prendere gli scatoloni lui ci fece cenno con la testa e urlò il nome di un ragazzo "Lelee..Lelee..."

Il ragazzo arrivo di fretta e furia tutto sudato.

POV'S LELE
"Angelo daii! Mi stavo allenando...che c'è?!" Dico infuriato

"Prendi gli scatoloni giù e dallo a queste tre ragazze...Federica...Giusy e Ilaria"

Muovo la testa per formulare un Sí...sono molto carine queste ragazze...però ho subito notata la ragazza più alta...mi sa Federica...è molto carina...comunque prendo gli scatoloni e li passo alle ragazze...cade uno scatolone a Federica,subito glielo rialzo e lei mi ringrazia.

POV'S FEDERICA
Mi era caduta lo scatolone che imbarazzo!...Lele me lo rialza ridacchiando,Vabbe poi andiamo da mia zia e gli posiamo in salotto gli scatoloni...poi tornino in palestra...

Ero distratta e senza accorgermene schianto addosso a Lele...lui mi guarda "Hey Fede stai più attenta!" Disse ridendo...

Mi limito a scusarmi Ilaria e Giusy sono andTe a vedere l'allenamento mentre io sono rimasta a parlare con Lele...alla fine ci scambio i numeri e per salutarci ci diamo un bacio sulla guancia...ero diventata rossa lui se ne accorse e ride e mi pizzica la guancia...rido anche io poi dopo ci allontaniamo e ci salutiamo da lontano...

Spazio autrice..
Heyy vi piace questa storia?
Volevo farla da un po' di tempo,
Adesso finalmente ho trovato il tempo di farla! Hahaha...spero vi piaccia...e comunque FORZA BIANCHII!
Un bacio al prossimo capitolo 😘😂💕

Un amore per caso...||Lele Esposito||Where stories live. Discover now