BREVE DESCRIZIONE DI ME
mi chiamo marina ho 17 anni occhi color Nutella capelli color castano con riflessi di color oro alta , magra e sono la sorella di Salvatore (surry)
Io : mi sveglio e mi faccio una doccia dopo di che mi vesto , mi metto una felpa verde CARLSVERG e dei jeans blu scuro e converse bianche .
Appena scendo le scale faccio colazione e vado alla fermata del bus che arriva dopo cinque minuti e appena arrivo a scuola Sasha e i suoi amici mi accerchiano .
Sasha: allora è arrivato il tavolo . e tutti si mettono a ridere
Io: lasciami in pace , devo andare in classe (4A) . Lo scanso e vado in classe ma incontro Arianna ( la mia best dalle elementari) e ad un certo punto mi dice Arianna : c' è un nuovo professore di geografia si chiama Stefano lepri .
Io : è strano non l'hanno mai cambiato dopo esser passato tanto tempo , ma chi te l'ha detta questa cosa?
Arianna: me l'ha detto quell'idiota di Sabrina dicendomi , se ti comporti male con me dirò al tuo nuovo professore di geografia visto che amico di Sasha di farti prendere brutti voti e così non passerai l'anno perciò sta attenta .
Io: chissà come sarà ? , vabbe andiamo in classe .
Entrammo e ci sademmo e poco dopo viddimo un ragazzo entrare
Arianna: è lui il prof. !
Stefano: salve ragazzi io sono il vostro nuovo professore di geografia . disse con un sorriso stampato sulle labbra
Io non ci credevo è bellissimo
Occhi marroni con riflessi verdi e capelli color castano chiaro e il ciuffo biondo e gli occhiali color blu scuro
Stefano : bene ragazzi oggi saremo insieme per tutte e 5 le ore si mise a parlare poi suono' la ricreazione e io andai alla macchinetta e prendo dei crechers poi rientro in classe e dopo aver finito di mangiare i miei crechers e poi sentii Sasha e Stefano che discutono
Ste: allora Sasha non è colpa mia se tu non studi mai
Sa: mi potevi suggerire però al test
Ste : se come no io vado nella mia classe .
Stefano mi vide e cogliendomi di sorpresa e mi disse
Ste: non si origlia
Io: lasciami in pace
Ste: ti ri ti ricordo che sono il tuo professore
Io : bene allora spiega su , i tuoi alunni aspettano che parli
Dopo la scuola all ' uscita Sasha mi ferma e inizia a baciarmi io :sei impazzito , lasciami
Lui non se ne frega e continua
