Capitolo 2

9.7K 448 11
                                    

POV's Endy
Vedo Chanel guardare nel vuoto e tremare.
Oh no.
Sono sicura che sta pensando al giorno più brutto della sua vita.
Quel giorno la tormenta ogni santo minuto.
Non mi piace vederla così.
Scuoto la spalla di Benji per avere la sua attenzione e gli indicò Chanel. Mi guarda preoccupato e si mette le mani nei capelli.
"Chanel, Hey calmati"dice Benji abbracciandola e baciandola sulla testa. Lei ormai singhiozza e ha la faccia piena di lacrime. La abbraccio pure io. Gli voglio tanto bene ed è normale io mi preoccupo per lei.
Jonathan ci guarda confuso e aggrotta la fronte.
"Che sta succedendo?"chiede.
Guardo Benji e tutti e due non sappiamo cosa rispondere.
Decido di dirgli tutta la verità.
"Qualche tempo fa  Chanel è stata protagonista di un episodio brutto è ancora non riesce a liberarsi di questo ricordo."dico abbassando lo sguardo e accarezzando una spalla della mia migliore amica.
Abbassa lo sguardo anche lui e mormora:"mi dispiace..." capendo a cosa mi sto riferendo.
Dopo che il respiro di Chanel ritornò regolare e lei si calmò,tornammo a casa di Benji.
                    •••••••••••••
POV's Chanel
"Che ne dite di andare ad una festa questa sera?"propone Benji .
"Buona idea bro" esclama Jonathan dandogli una pacca sulla spalla.
"Voi che dite belle fanciulle" ci domanda Benji.
Mi giro a guardare la mia migliore amica, che annuisce.
"Va bene" rispondo buttandomi sul divano.
Sono dentro la mia cabina armadio per cercare un abito carino da indossare per andare in discoteca. Mi cade l'occhio su un abito rosso. Lo prendo in mano e lo guardo, è tutto di pizzo rosso con una scollatura a cuore e del velo rosso chiaro che copre la scollatura profonda, (foto inizio capitolo) lo indosso ed è bellissimo. Decido di indossare questo è mettere delle decooltè con il tacco 12cm nero, metto anche una collana di perle mi guardo allo specchio e sono soddisfatta del mio look. Ho lasciato i miei capelli lunghi sciolti e le punte arricciate, ho fatto anche un trucco non provocande, leggero e bello.
"Chanel sbrigati " sento gridare dal piano di sotto e capisco che è mio fratello, apro la porta della mia camera ed esco richiudendola alle mie spalle, scendo le scale facendo attenzione a non cadere.
Ha un jeans nero strappato sulle ginocchia e una camicia nera.
Sposto lo sguardo verso Jonathan e lo sorprendo a guardarmi. Ha un jeans blu scuro leggermente strappato sul ginocchio e una camicia azzurra. I primi tre bottoni sono aperti e si intravede il suo petto muscoloso e tonico che lo rende meraviglioso. Mi guardano tutti e due con le bocche spalancate e gli occhi in fuori. Continuano a scquadrarmi e non spostano lo sguardo nemmeno un secondo. Cosa gli prende ora? Si sono rincoglioniti?
"Che c'è? Ho qualcosa che non che và? " domando preoccupata e curiosa.
La mia voce sembra risvegliarli da quello stato e scuotono la testa contemporaneamente.
"Nono sei bellissima. Wow..."si decide a parlare mio fratello.
"Concordo"dice Jonathan fissandomi sorridendo.
"Beh grazie. Ora andiamo perché siamo. già in ritardo."dico uscendo si casa.
In pochi minuti arriviamo al locale. È grande e pieno c'è gente già ubriaca . Entriamo e al centro della stanza c'è la pista da ballo piena di persone che si strusciano fra di loro e si baciano appassionatamente.
Mi dirigo verso il bancone e saluto il barista.
"Una vodka alla fragola."urlo per sovrastare la musica ad alto volume.
Mi fa un cenno del capo e sparisce dietro il bancone. Mi guardo intorno e noto Benji ballare con la mia migliore amica. Sorrido a quella scena e continuo a guardarli ballare sulle note della canzone e sorridersi a vicenda. Sarebbero una coppia bellissima e io sarei molto contenta per loro. Per mio fratello lei è come una seconda sorella. Quando eravamo piccole lui ci proteggeva da tutto e tutti e appena un ragazzo ci si avvicinava , lui era lì pronto a proteggerci.
Sono molto fortunata ad averlo e non saprei come fare senza di lui.
Sono sempre stata sull'idea che avere un fratello maggiore sia un dono. Lui è quello che ti proteggerà da tutti e non permetterà a nessuno di avvicinarsi a te. È colui che da piccoli gioca con te a palla e ti vizia di tutte le cose a te proibite. Colui con cui litighi sul canale che vuoi guardare. Colui che darà un pugno al ragazzo che ti ha rubato il tuo primo bacio. Colui che darebbe la sua vita pur di proteggerti da tutti i mali del mondo. Colui che appena ti vede con un ragazzo scatena la sua rabbia facendo uscire la sua gelosia nei tuoi confronti. E infine è l'uomo della tua vita, quello che non ti tradirà mai e non ti abbandonerà per nulla sl mondo. Mio fratello è la mia vita.
Mi risveglio dai mie pensieri notando la mia vodka sul bancone. La bevo tutta d'un sorso e sento la gola bruciarmi.
Mi firigo in pista e mi mischio alla folla di ragazzi che ballano scatenati. Ballo come mai prima d'ora finché non sono completamente ubriaca da non reggermi nemmeno in piedi e decido di cercare mio fratello. Quando finalmente lo trovo, decidiamo di tornare a casa. Il viaggio in macchina è breve e in poco tempo arriviamo a casa e io mi butto nel letto, sprofondando in un sonno profondo.

Il coinquilino di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora