When I was pet

45 2 0
                                    

Non so perché io abbia messo il titolo in inglese..boh,forse perché fa figo👍😂
La faccenda qui è un po' lunga, quindi se non volete leggerla non la leggete ,se potessi non la leggerei neanche io!...
Oh ,non so da dove cominciare ,c'è troppo da dire!
Iniziamo dalle origini,ho deciso così!
Sono nata in campagna ,il 29 febbraio ed ho molti fratelli e sorelle ,alcuni ,anzi molti li ritroverete nella storia; si chiamano: Anita(detta Ana) ,Lily ,Margot(detta Mar) ,Ice(si legge come è scritto perché non siamo inglesi👍) ,Carolina ,Sasha(é maschio non fatevi ingannare dalla finale del nome) ,Samby ,Scriccio(detto Moscio ,non chiedetemi perché) e Baghera( si chiama così perché è tutto nero come la pantera nera de "Il libro della giungla"). Sí ,siamo 10 fratelli:6 femmine e 4 maschi.
Ho sempre avuto buoni rapporti con i miei fratelli ,ma con alcune delle mie sorelle..ehm lasciamo stare;adesso però andiamo tutti d'amore e d'accordo (o quasi..)
Il momento più tragico per la piccola Matilda era "l'ora della pappa" perché facevamo sempre le corse per non arrivare ultimi e di conseguenza dover mangiare dalla ciotola più rotta ed indovinate?!Io perdevo quotidianamente e le mie sorelle mi prendevano in giro per questo è io ,non essendo affatto una gatta molto pacifica, iniziavo subito a litigare e allora giù con i graffi e i morsi...Poveri i miei genitori che dovevano sopportare sempre le nostre liti ,ma va bhe ,adesso sorvoliamo su questo argomento e passiamo oltre. L'ora del sonnellino ,quanto la adoravo:mi accoccolavo tra i miei fratelli e dormivo. Sarà meglio che la finisca qui ,non voglio riempirvi la testa di fatti inutili ,diciamo.Gli avvenimenti più strani(ma che per me sono normali) li riscontrerete per la prima volta nel prossimo capitolo( i fatti descritti finora sono normali e sarà dal capitolo 2 che comincerete a divertirvi veramente con le mie m......)
Ciaone♥

La Storia di Matilda ,la Gatta RagdollWhere stories live. Discover now