Perfect boy

1.3K 27 12
                                    

Dopo quasi 15 minuti alzai lo sguardo dai miei piedi e vidi l'enorme edificio nel quale sarei dovuta entrare. Rimasi per un po fuori dal cancello della scuola e mi soffermai a guardare i ragazzi che entravano,avevano tutti la stessa espressione sul viso,tutti avevano una faccia da funerale,come se fossero costretti a stare in una prigione e forse era proprio così.

Voltai lo sguardo alla destra del cancello e lo vidi scendere dall'autobus.

Lui non aveva la stessa espressione di tutti,lui era felice anche di prima mattina. I miei occhi vagarono sul suo corpo. Indossava dei Jeans e una felpa grigia semplice, ai piedi indossava le Blazer grigie,amava quelle scarpe,la tracolla nera che ormai aveva da tre anni era poggiata sulla sua spalla sinistra e quando camminava sbatteva leggermente sulla coscia destra; Gli occhiali grandi neri gli decoravano il viso insieme ai capelli corvini che ricadevano sulla sua fronte creando un'armonia perfetta con la sua carnagione ambrata. il viso era rilassato anche se i suoi occhi erano assonnati,le labbra rosse si aprirono in uno sbadiglio deformando per un paio di secondi il suo viso. Stava per entrare nel cancello perchè ancora non si era accorto di me che distavo solo qualche metro di distanza da lui. Gli corsi in contro ma mi fermai quando vidi Styles e la sua banda di deficienti fermarlo e sbatterlo contro il muro.

Harry Styles era un bel ragazzo,moro,alto e con gli occhi verdi,uno schianto di ragazzo peccato solo che fosse tanto bello quanto stupido e stronzo. Era un montato che si credeva chissá chi solo perchè era il capitano della squadra di Football, un idiota che si scopava mezza scuola e dietro di lui c'erano sempre i suoi cagnolini. Liam,Louis e Niall erano i tre deficienti che lo seguivano e facevano qualsiasi cosa lui volesse, si credevano fighi ma in realtá io vedevo solo degli idioti.

Mi avvicinai lentamente a loro in modo da poter ascoltare la conversazione. Erano messi a cerchio davanti al moro che aveva le spalle al muro,la sua espressione era impassibile mentre Styles aveva uno stupido ghigno stampato sul viso -ehy guardate chi c'è! Zayn Malik.. Dio tu si che sei un vero insulto alla vita,sei proprio uno sfigato,guardati... secondo me sei anche una checca!- Rise mentre gli altri lo imitavano ridendo sguaiatamente. Sentivo il mio viso arrossarsi dalla rabbia ma continuai a guardare.

Harry prese Zayn dalla felpa e lo fece sbattere contro il muro dando vita ad una smorfia di dolore sul viso del moro, rise e prese la bretella della tracolla, la fece scivolare dalla spalla di Zayn in modo che cadesse ai piedi di quest'ultimo. Zayn era immobile..non si muoveva perchè sapeva che l'avrebbero lasciato stare prima se non avesse reagito ma io davvero non capivo come diavolo facesse! Stavo esplodendo dalla rabbia e il gesto che mi fece esplodere fu quando prese i suoi occhiali e li buttó a terra.

Presi un respiro e mi avviai a passo veloce verso di loro.

-Brutto testa di cazzo!- sbraitai e tutti si voltarono,raccolsi gli occhiali di Zayn che nel frattempo mi guardava con gli occhi sbarrati -Allison Lohan- disse il riccio sorridendo - togliti quel sorriso dalla faccia Styles e vattene da qui..devi smetterla di rompere i coglioni! Ti credi chissá chi,ti senti figo ma in realtá non c'è persona piú sfigata di te e di questi idioti che ti porti dietro!- indicai i ragazzi dietro alle sue spalle -no tesoro..vedi io non é che mi credo figo..io SONO figo!- disse facendo ridere gli altri. Sbuffai e puntai i miei occhi nei suoi, mi avvicinai al suo petto alsando lo sguardo per via dell'altezza - ah si? - risi allontanandomi da lui e prendendo Zayn per mano -Styles ricorda sempre che é la convinzione che fotte la gente!- gli feci un occhiolino giusto per farlo innervosire e dal suo viso rosso ci ero riuscita benissimo. Tirai Zayn per la mano ed entrammo nel cortile per poi spostarci dietro la scuola dove saremmo stati solo io e lui. - Buon giorno- sorrisi - Buon giorno Ally - sorrise e io mi persi, aveva un sorriso bellissimo, i suoi denti erano cosí bianchi ed i suoi occhi erano favolosi, marroni con pagliuzze color oro e verde smeraldo.. bellissimi esattamente come lui.

-grazie per prima- disse timidamente e io gli porsi i suoi occhiali - non devi ringraziarmi, sei il mio migliore amico e sei un figo da paura.. quei deficienti devono smetterla di dire cazzate!- rise ma la sua risata non contaggió anche gli occhi -Allison, sappiamo tutti e due che sono tutto tranne che un super figo, guardami! sono un completo disastro..- scosse la testa da un lato all'altro.

Strinsi i pugni dal nervoso, lui era bellissimo solo che non sapeva di esserlo ed io...io lo avrei aiutato.

- Oggi ceni da me ok?- dissi e lui mi guardò spaesato- veramente non posso ma se vuoi puoi venire tu da me- annuii - finata la scuola andiamo a fare compere.. sono stufa di questa situazione!- sul suo viso una maschera di confusione prese vita -Ally non mi piace quando fai quello sguardo- sorrisi -quale sguardo?- chiesi -Quello da "ho un'idea geniale" le tue idea non sono mai geniali- disse -oh grazie eh!- rise -andiamo sai che scherzo!- risi anche io -comunque perchè vuoi fare compere?- sorrisi -oh mio dio di nuovo quello sguardo!- disse e io risi -andiamo Zayn non preoccuparti ed ora se non vuoi beccarti un ritardo muoviti!- detto ció entrammo a scuola pronti ad una stressante giornata.

***************************** cosa ne pensate? non é che mi faccia impazzire questo prologo o capitolo.. decidete voi.. anzi.. fa schifo vero? fatemi sapere se posso continuare o se è meglio eliminarla... ciao a tutti :*

-Sara-

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 21, 2013 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Perfect boyWhere stories live. Discover now