Prologo

3.9K 154 8
                                        

Ognuno ha quella persona che non riesce a sopportare. Che sia il ragazzo fastidioso a cui piace gettare aeroplani di carta per la stanza, o la ragazza che mastica la sua gomma in modo insopportabile nel mezzo della classe, ci sarà sempre qualcuno che, non importa quando cercherai di ignorarlo, sarà sempre in grado di entrarti sotto la pelle. Per me, quella persona era Harry Styles.

"Sei una sfigata, Amber." Il riccio ridacchia mentre mi supera, assicurandosi di urtarmi nel processo.

"Lasciami stare, Styles." Rispondo seccamente. Lui ride semplicemente, girandosi in modo di essere a faccia a faccia con me.

"Non fare così." Ghigna. "So che mi hai sempre desiderato."

Ringhio. "Ci scommetto il culo."

"Il tuo culo?" Harry fa un passo in avanti, ed è così vicino che riesco a sentire il suo respiro contro la mia guancia. "Hai un culo grasso."

"Ti odio." Mormoro malevola, i miei pugni stretti mentre cerco di trattenermi dal colpirlo. Era così ogni giorno. Harry che mi prende in giro; Harry che mi schernisce; Harry che trova qualche altro modo per umiliarmi. Ancora mi sorprende il modo in cui sono riuscita a sopportare tutto questo per molti anni. Non gli ho mai messo le mani addosso, ma delle volte mi sento come se potessi. Delle volte mi spinge al limite, lasciandomi poco prima che io esploda.

"Odiare è una parola forte, Amber." Harry dice, un sorriso subdolo sulle sue labbra mentre si gira per andarsene. Guadagnando del coraggio, le parole scivolano dalla mia bocca prima che io riesca a fermarle.

"Bene!" Urlo dietro di lui. "Perché odio ogni cosa di te, Harry Styles!"

--
{ "Nothing" & "Dominant Styles" sono le altre mie traduzioni, le trovate sul mio profilo se vi incuriosisce leggerle xx }

Eccomi di nuovo qui, con un'altra storia di cui mi sono assolutamente innamorata.
Spero riceverà il successo che merita, perché oltre ad essere scritta bene ha una trama avvincente ed esilarante.

In questa storia Harry e Louis sono molto uniti, proprio come erano all'inizio dei One Direction; vi chiedo di non alludere ai Larry, perché si tratta solo di amicizia.

QUESTA STORIA È UNA TRADUZIONE, L'ORIGINALE È SCRITTA IN INGLESE DA XSNOWKISS. TUTTI I CREDITI VANNO A LEI.

Grazie per essere qui a leggerla, un bacio xx
Martina x

Lights, Cameras, & Harry Styles || Italian Translation ||Bağımlısı olacağınız hikayeler. Şimdi keşfedin