Capitolo 1

259 11 0
                                        

Ciao a tutti, sono Ginevra ma tutti mi chiamano Gine. Ho 18 anni e mi sono trasferita da poco a Roma per partecipare al programma televisivo 'Amici'. È sempre stato un sogno per me fare un'audizione,fin da quando ero piccola e con mia mamma ci davamo appuntamento sul divano per guardare i talenti esibirsi. Però adesso era arrivato il momento di dimostrare tutto il mio talento, e convincere tutti i 5 professori che mi avrebbero aiutato a fare del ballo il mio lavoro in futuro.
Ero dietro le quinte e sento:
"Ginevra Mascolo" era Maria che mi aveva chiamata.
Maria:"Ginevra è arrivato il momento del tuo esame. Sei nervosa?" Chiese
Io:"si un po'" risposi con la voce tremolante.
Maria:" Allora i professori sono pronti per dare il verdetto senza che tu ti esibisca" disse.
Io:"ok,va bene"
Si accese il semaforo e la luce diventò verde. Ero finalmente entrata nella scuola, avevo un banco.
Maria" Ginevra complimenti sei una nuova ballerina della scuola" disse sorridente.
Io:"oddio, nn ci posso credere sono felicissima" risposi con le lacrime agli occhi.
Mentre andavo a sedermi al mio posto passai davanti a un ragazzo urtandolo.
Io:"ops,scusa nn volevo" dissi dispiaciuta
Andreas:"tranquilla"disse
Nel momento in cui mi girai mi disse
Andreas:" ah comunque io sono Andreas piacere" sorrise
Io:"Ginevra piacere"dissi arrossendo.
Durante tutte le audizioni nn facevo altro che fissarlo, era bello, un sorriso stupendo,una risata contagioso, un fisico perfetto. Voi direte 'un ragazzo come gli altri', e invece no, ha una cosa che gli altri nn hanno, il talento, quello è il particolare che lo rende unico, perché lui grazie questo fa vedere chi è veramente: un ragazzo timido,umile,simpatico...
Ad un certo punto però venni interrotta dai pensieri da una voce, era Andreas.
Andreas:" Ginevra ci sei?? Ginevra??" disse. Io:" ehm ehm ehm... si ci sono, scusa stavo pensando a un'altra cosa"diventai rossa
Andreas:"ho notato. Ti va di venire con me è dei miei amici a mangiare qualcosa?" Chiese.
Io:"certo molto volentieri"risposi sorridente. Uscimmo dallo studio e mi presentò i sui amici, Gabriele, Lele,Alessio,Michele, Elodie e Chiara. Andammo a mangiare e durante il tragitto feci amicizia in particolare con le ragazze.

Destiny||Andreas||Histórias para pegar e não largar. Descubra agora