Il piano..

15.4K 457 18
                                    

" Allora agente Arianna il piano è questo : lei si vestirà da mafiosa per entrare nel covo , le offriremo pass falsi e tutto , vedrà può stare al sicuro . Dopodiché dovrà entrare nei condotti dell'aria per registrare delle informazioni , sospettiamo in un possibile attacco alla banca di Bari. Dopo che lei avrà raccolto tutte le informazioni ,potrà uscire allo scoperto e noi faremo un attacco. " interessante sono molto curiosa, l'attacco riuscirà a buon fine:" Certo capo farò del mio meglio , porterò il walkie-talkie ; così potrò avvisarvi di eventuali cambiamenti di programma " . Saluto cordialmente il capo che mi da il permesso di uscire .

Vado nel dormitorio femminile dove le altre ragazze mi attendono , e mi riempiono di domande :" Ragazze calme adesso vi racconterò tutto" , dico cercando di calmarle. " che hai fatto Aria? Allora vuoi dircelo si o no? " , mi chiesero Elisa e Federica in coro:" Parteciperò a una missione come spia andrò nel covo di Rufus " , ci fu un urlo di apprezzamento ma ero davvero stanca , quindi decisi di coricarmi il più presto possibile lasciando le mie compagne .
Mi stesi sul letto ripensando alla giornata trascorsa, finalmente mi ero inserita nella società. Il sonno prevalse su di me , perciò cercai di dormire. Dopo ore e ore a rigirarmi sul letto non riuscivo a prendere sonno , ero troppo ansiosa per la missione di domani. Decisi di uscire per poter guardare la luna , quando vidi mio fratello :" Ehi fratellone " , dissi sperando che non fosse ancora arrabbiato. "Lo sai che sono contrario alla missione " disse con voce seria, :" Senti Matteo non mi importa se" mi interruppe , mettendomi il dito sulle labbra :" Ma alla fine ho ceduto hai la mia approvazione sorellina !! ". Lo abbraccio fortissimo , gli voglio un bene dell'anima e non sopporterei di perderlo, :" Grazie sono felicissima !! " ; lui mi sorride :" Però ora vai a dormire che è tardi.." . Ecco ritornato il fratello protettivo di sempre, però in effetti ha ragione saranno le 2:00 di notte , e domani vedrò lui. Il mio incubo peggiore.

Mi sveglio con la luce del sole che filtra dalla finestra , oggi è il grande giorno finalmente vedrò colui che ho atteso di vedere per 10 anni , troppo tempo. Decido di vestirmi , visto che è ancora presto e non c'è molto da fare; almeno fino all'ora prescelta. Vado in bagno e mi lavo la faccia per rinfrescarmi, mi guardo allo specchio: quanto sono cambiata in questi anni , mi sono alzata tanto e diversamente dalle mie compagne sono molto alta quasi 1.76. Per la mia età è davvero tanto, poi anche il mio viso è cambiato, ho tante ferite che solo io riesco a vedere. Guardo l'orario e vedo che sono già 7:40, la missione è alle 8:00 mi devo sbrigare . Mi metto la divisa nera da mafiosa e mi pettino i capelli in una coda alta , con sotto degli stivali. Sono pronta scendo le scale, vedo che ci sono già tutti. In tempo per il suono della campana, che da il via all'operazione. Mi danno il pass e la carta d'identità , il mio nome in codice è Samantha Abota, non è un granché; non devo fare storie è già tanto fare parte della missione. Prendo un pulmino nero , arrivo al covo di Rufus, che all'apparenza può sembrare un normale palazzo. Io lo so cosa è in realtà.
Faccio vedere il pass, e la guardia sembra un po' insospettita, ma alla fine mi lascia entrare.Ok un passo fatto, adesso devo raggiungere lo stanzino ma vedo un uomo che mi blocca :" Signorina cosa cerca nello stanzino?" . Questa non ci voleva ..:" Io credo di aver perso qualcosa " , spero se la beva; mi scruta ma poi mi apre la porta . Strano .
Decido di usare il cacciavite , per aprire la finestra dei condotti e riesco ad infilarmici , per fortuna ci passo. Cerco di muovermi il più velocemente possibile , finché sento un allarme : la guardia deve aver capito la mia fuga ma ormai è troppo tardi, sono troppo lontana perché mi raggiunga. Da una finestra vedo Rufus che parla con dei suoi amici , e inizio a registrare :" Bene amici faremo l'attacco domani alla banca vedrete che spavento ". Ridono quella risata ancora c'è l'ho impressa nella mente, :" Grande Rufus ma come facciamo con Xocos? " . Quanto vorrei prenderli a botte :" Vedete amici lui non sa dove si trova la bomba che mio padre ha nascosto , mentre noi abbiamo il codice per sbloccarla " . Bene ottime informazioni , ora devo solo uscire ma ... Non trovo il cacciavite !!? Devo averlo perso quando sono entrata nei condotti , e adesso ??!. " Avete sentito .. ? C'è qualcuno in questa stanza .. " , oh cavolo mi ha sentita. Devo avvertire il capo, :" Capo non riesco a uscire, ho perso il cacciavite per le serrature la prego entri " ; lo avverto , spero arrivi il primo possibile. " Ancora la voce ragazzi c'è qualcuno .... " no ti prego no. Sento un colpo di pistola e la serratura salta, riescono a vedermi:" spia !! " . Nello stesso istante entrano gli agenti, cerco di scappare e per fortuna riesco ad uscire dai condotti , ma ecco vedo lui...

Prigioniera di te, ora sei mia#WATTYS2016 #trailblazersΌπου ζουν οι ιστορίες. Ανακάλυψε τώρα