cap. 1

72 3 0
                                        

Era il primo giorno di scuola, il primo giorno in terzo superiore. Frequentavo il liceo linguistico poiché mi piacevano molto le lingue. Quelle che avevo scelto erano: inglese (questa era obbligatoria), francese e spagnolo.
Quel giorno subentró un nuovo compagno nella classe 3B. Costui si chiamava Michael ma fin dalla culla Mika.
Devo dire era un ragazzo di 16 anni (come me) molto carino. Aveva dei morbidi ricci in testa, alcuni gli scendevano anche in fronte e lungo il collo. Aveva degli occhi color nocciola stupendi e profondi. Si potevano vedere anche due grandi denti da castorino che lo rendevano molto simpatico.
Purtroppo quel giorno la mia migliore amica Cloè quel giorno si era assentata. Il giorno prima avevamo deciso di metterci come vicine di banco ma purtroppo lei non c'era ed il mio banco era l'unico occupato da una sola persona. Era l'unico posto libero in tutta l'aula. Così la prof ordinó a Mika di sedersi accanto a me.
Appena mi vide mi sorrise... io ero leggermente arrossita.

Mika And MeTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang