"Mi sono fidanzato"
Mentre leggevo questa frase su Whatsapp, i miei occhi gonfi si fecero sfuggire delle lacrime che iniziarono a rigarmi il viso assieme al nero del mascara.
Chiusi la chat di Fabio.
- No, no, NO! - dissi mentre mi alzavo e correvo in bagno ma, appena aprii la porta di camera mia, mi ritrovai davanti ad un burrone tutto buio nel quale c'erano scritte delle frasi in bianco.
Non mi ricordo per quale motivo, ma ci caddi dentro e incomincia a leggere tutte le frasi scritte.
Erano tutte la stessa frase:
"Rimarrai sola" e accompagnate da esse, sentii le voci delle persone ( a me piu care ) che pronunciavano la stessa frase.
- Basta! Basta! Non ditelo più - continuai a dire mentre mi tappavo le orecchie con le mani per non sentire quelle voci e chiudendo anche gli occhi per non leggere quella maledetta frase.
Quando li riaprii, vidi un ragazzo in lontananza che aveva in mano un arco e stava per scoccare una freccia contro di me.
- Paolo - riuscii a dire prima che lui facesse partire la freccia che mi prese dritta al cuore.
Tirai un urlo per il dolore.
Mentre iniziai a piangere e a cercare di togliermi quella freccia, mi ritrovai davanti Paolo: aveva due occhi rossi, rosso sangue, e mi guardava con un sorriso vittorioso e malefico.
- E adesso chi ti aiuterà? Sei sola. - disse.
- Basta! Smettila! - urlai piangendo piu di prima.
Apro gli occhi e mi ritrovo seduta nel mio letto; tutta sudata, con il fiatone, le lacrime agli occhi e sul mio viso.
- Era un sogno - dissi bisbigliando per tranquilizzarmi.
Prendo il mio cellulare in mano e guardo l'ora: erano le 4.00 del mattino.
- Ho ancora due ore e mezza per dormire prima che suoni la sveglia - penso.
Così mi rimisi sdraiata e mi abbandonai (per la seconda volta, sperando bene) al "mondo dei sogni".
YOU ARE READING
Take My Hand
RomanceElettra, (detta Tibe) una ragazza di quasi 16 anni molto solare e sogniatrice, ha avuto un passato che gli ha spezzato il cuore il ché, l'ha portata a nascondere il suo vero io dietro ad un carattere molto duro... Si farà togliere la "maschera" da u...
