Ciao! Mi chiamo Ariana, sono un po' bassa e magra ed ho una personalità diciamo.. spumeggiante. Mi definisco abbastanza popolare (diciamo che non una sfigata), anche se non ho mai avuto un vero ragazzo perché sono un disastro in amore. Bhè, ora vi voglio raccontare la mia prima e vera storia d'amore..
Camminavo tranquillamente nel corridoio, chiaccherando con la mia migliore amica Martina. Distratta com'ero dalla conversazione mi scontrai con qualcuno. «Scusami, non volevo. Stai bene?» mi chiese il ragazzo. Alzai lo sguardo e gli dissi «Si, certo. Non sono neanche caduta, e comunque è colpa mia, ero distratta. Scusa.» in risposta alzò le spalle. «Io sono Justin Bieber, tu?» Justin, eh? Mm.. Mi sembrava di aver già sentito quel nome. «Ariana Grande, piacere.» lo salutai velocemente con un gesto della mano, per poi andare verso la mia classe mentre Martina mi seguiva, in silenzio.
Passate le lezioni uscii dalla classe per andare da Martina che mi aspettava vicino al mio armadietto. Avevo un gran mal di testa e mi sentivo un po' debole, ma decisi comunque di salutare almeno Martina prima di uscire. «Hey, Marty..» la salutai. «Ari, va tutto bene?» «Si, si, forse sono solo un po' stan-» non riuscii neanche a finire la frase che svenni, ma due braccia mi presero in tempo prima di cadere a terra.
YOU ARE READING
Jariana
Fanfiction-storia in fase di correzione [@Niall_ForPresident]- Dove Ariana incontra Justin per caso e dopo la loro prima uscita Martina, la migliore amica di Ariana, inizia a chiamargli "Jariana"..
