Parte uno ✔

298 32 7
                                    

Sono veramente felice di aver avuto la possibilità di intervistare la dolce Chiara.
Questa prima parte consisterà nelle risposte alle mie domande, invece la seconda che pubblicheró in seguito saranno domande di altre le lettrici. (Potete inviarle sia a me che a september199six, o commentare dirattamente qua) ツ

Ecco a voi le domande e le risposte: ⇩

1. Quale tra le tue storie ti piacerebbe vivere nella realtà?
Bella domanda. Se poi ci fosse davvero Harry ad aspettarmi mi starebbe bene qualsiasi delle tante hahahah, in ogni caso, alla fine c'é un pò di vissuto in ogni mia storia, ma se dovessi scegliere probabilmente sarei dalla parte di Fix a heart, anche se é parecchio dolorosa (piccolo spoiler per chi non é alla pari con gli aggiornamenti).

2. Scriverai una nuova storia su un'altro componente degli One Direction?
Scriveró sicuramente altre storie, ma se saranno fanfiction continueranno ad avere Harry come personaggio maschile protagonista. Non riesco a farne a meno, é proprio più forte di me.

3. Shelter 2 ci riservivà molte sorprese?
Sorprese, spero. Al momente non so neanche io ancora bene come si svolgerà il sequel, ho soltanto qualche idea.

4. Canzone preferita di Made in the A.M.?
Devo sceglierne solo una? Se proprio devo, quella che mi fa venire i brividi ogni volta anche dopo averla ascoltata migliaia e migliaia di volte, é If I Could Fly.

5. C'é una protagonista delle tue storie che ti rappresenta più delle altre?
Ogni protagonista della mia storia rappresenta una parte di me, quindi ognuna di loro mi completa in qualche modo.

6. Qual'é il personaggio che ti é risultato più difficile da rappresentare?
Emma e Lindy mi stanno facendo penare. Exterior é una storia in sé così complessa che per scrivere un capitolo impiego anche settimane.

7. Quale Harry preferisci delle tue storie?
Adoro l'Harry di Fix a heart e quello di Exterior (anche se adesso forse la maggior parte di voi lo sta odiando).
Quello di FAH é così vulnerabile e forte allo stesso tempo, mentre quello di Exterior é l'eblema della determinazione e dell'insicurezza allo stesso tempo.

8. Un sogno che ti piacerebbe realizzare?
Sarà anche banale, ma é essere abbracciata da Harry. Ho 19 anni e non me ne vergogno, ma mi sono immaginata così tante volte cosa si possa provare a stare lì, con lui a guardarti mentre ti stringe o ti sussurra qualcosa, mentre ti aggiusta il cuore in qualche modo. Non sono mai riuscita a vedere lui o i ragazzi, ma non ho mai perso la speranza.

9. Qual'é la tua passione più grande?
Anche di passioni ce ne sono tante. Quella più grande forse é la scrittura, mi piacerebbe anche tanto imparare a suonare il piano, e sono un'ex agonista di nuoto, ma continuo ad allenarmi.

10. Sogno/i nel cassetto?
Di sogni ce ne sono troppi. Troppi sogni e poche speranze, per la maggior parte delle persone che di sogni ormai ne vivono troppo pochi. Uno te l'ho già detto prima, l'altro é sicuramente riuscire a riconoscere il mio nome sulla copertina di un libro. Non é semplice, ma ci sto provando, ho ancora tanto da imparare e conoscere.

Grazie ancora september199six ツ♡

Intervista a→September199six.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora