Capitolo 2

43 4 0
                                    

Giulia Pov's
Non so cosa aveva quel ragazzo ma mi sembrava di conoscerlo o di averlo già visto da qualche altra parte ( oltre a quello spiacevole incontro).
Era un ragazzo alto, magro con i capelli marroni tutti arruffati e messi in quel modo mi faceva tenerezza. Credo abbia sui 20 anni.I suoi occhi erano color Nutella e ci si poteva specchiare per quanto erano profondi. Indossava dei jeans ben curati, una maglietta a maniche corte blu con una la scritta bianca "Yolo". Aveva un orecchino che , a mio parere, gli donava molto. Poi , notai, che nel suo braccio destro avevo un tatuaggio che non capivo bene cosa rappresentava; ero tentata nel chiederglielo ma poi ritornai sulla terra e mi ricordai che non lo conoscevo nemmeno.
Io- Non mi interessa il tuo nome- risposi io fredda.
L-Va bene sta calma, comunque che film vai a vedere?
Io- Sarei dovuta andare a vedere Game Therapy con delle mie amiche ma, mi è passata la voglia.
L- Posso accompagnarti da qualche parte?
Io- No, grazie. Me ne vado da  alla sala giochi.
L- Non ti facevo un'amante dei videogames!😏
Io- Non sai niente di me, non dovrei nemmeno parlarti.
L- Voglio solo socializzare.
Io- Ok, ti concedo solo qualche gioco insieme.
Dalla suo linguaggio labiale riuscì a decrifare un "Evvai" ma non ne sono molto sicura.
Non so con quale Coraggio sono riuscita a dire la parole "OK" ma dalla sua reazione mi sembrava molto felice e stranamente anche io lo ero.
Mi trascinò prendendomi per mano e, grazie alla mia sbadataggine, finimmo per terra uno sopra all'altro. Quello credo sia stato il momento più imbarazzante di tutta la mia vita.
Decidemmo di fare a gara per chi arrivava primo e naturalmente vinsi io.
Così lui decise che sarei stata io a decidere il primo gioco da fare.
Naturalmente scelsi Five Nights At Freddy's 4 , l'ultimo uscito, e di cui non immaginavo che gli potesse fare così paura😂.
Mentre stavo cercando di sopravvivere alle 4º notte, mi sentì  gli occhi di qualcuno guardarmi ininterrottamente, mi girai e vidi che Lorenzo mi stava fissando con aria ammirata e sognatrice. In quel momento apparse uno dei robot-mostri che non ci fece spaventare perché eravamo troppo occupati a guardarci negli occhi. Ci avvicinavamo, lentamente, sempre di più l'uno all'altro. In quel momento pensai che era uno sbaglio baciarci perché ci conoscevamo da solo 2 ore, ma sapevo già di...
No, non potevo! Non potevo essermi innamorata di uno così stronzo, che non conosco nemmeno. Così mi allontanai da lui e la sulla sua faccia vidi la delusione come se lo desiderasse quanto m... No io non lo volevo!!!
Ciao a todos scusate se il capitolo non è particolarmente lungo però è la parte più importante che porterà avanti la storia. Grazie a tutte e ci vediamo con il prossimo capitolo.💋❤️

||Lorenzo Ostuni|| Un inaspettato amore!Where stories live. Discover now