M"Zio Luca,Zio luca."
Sentivo quell'acuta vocina chiamarmi dolcemente da dietro.
L"Si Marco,che cosa vuoi cucciolotto mio?"
M"Zio,ma tu non mi hai mai raccontato nessuna storia di quando avevi 20 anni,avrai avuto pure tu qualcosa di fantastico quando eri giovane"
L"Vabbene Marco,siccome oggi compi 10 anni, sei abbastanza grande da sentire la storia di me e di zio Andrea. ANDREA! Smettila di mangiare e vieni qui."
A"Che vuoi Luca?"
L"Il piccolo Marco vuole sapere la storia di 20 anni fa"
A"Va bene Luca.Dunque,correva l'anno 2015, ed io e tuo zio eravamo agenti della W.S.G."
luca era un ragazzo di 1,75cm,avevai dei bellisimi capelli color biondo scuro,ed era snello con gli occhi verdi.Insomma un vero e proprio modello.Io invece ero molto più strano di ora,avevo dei folti capelli biondi,con un po' di blu sui lati,avevo le braccia come ora,ovvero tutte tatuate ed ero un metro ed 80 cm.
Ci trovavamo in questa importantissima missione della W.S.G. in America
A"Allora Luca,dietro quella cazzo di porta,c'è la bomba più potente al mondo."
L"Vai e squaglia quella porta con il Z-Laser Andrea"
*si squaglia la porta*
A"VAI LUCA ENTRIAMO"
L"Andrea non c'è nessuno!"
3......2.......1.......
A"Luca è una trappola scappa"
BOOOOOOOOOOOOOOM.
2 SETTTIMANE DOPO
Dopo due settimane, io e lo zio Luca ci eravamo risvegliati in un ospedale abbandonato, senza memoria.
Non riuscivo a trovarlo,poi girando tra le stanze lo vidi,dormiva ancora.
A"LUCA SVEGLIATI"
L"AH ,Andrea,dove siamo"
A"In un ospedale abbandonato"
L"Questo lo sò genio,in che città"
A"Non lo so,usciamo fuori e vediamo
A&L"OMMIODIO"
YOU ARE READING
Dispersi nell'apocalisse
AdventureDopo aver perso la memoria, Luca e Andrea si ritroveranno in un America post apocalittica e lotteranno con la resistenza per riportare l'ordine, distrutto dalla W.S.G.
