2

7.4K 185 10
                                    

Tu e Harry state insieme da quasi tre mesi e hai deciso di farlo conoscere ai tuoi genitori.
È domenica e per l'occasione i tuoi vi hanno invitato per pranzo.
Sono le 12:00 così tu e il tuo ragazzo uscite di casa e salite in macchina. Harry si mette al volante e tu ti siedi nel sedile del passeggero. La tua vecchia casa dista un quarto d'ora da dove abiti ora con Harry. Gli spieghi come arrivarci e partite.
Noti subito che Harry è piuttosto teso, forse agitato,così gli appoggi una mano sulla coscia per tranquillizzarlo e lui ti guarda come per ringraziarti e lo ammette :
"Sai, sono abbastanza agitato, questo è un passo importante. Io ti amo così tanto t/n e conoscere i tuoi genitori mi elettrizza perché conoscerò anche una parte di te, ma allo stesso tempo mi terrorizza perché potrei non piacergli"
"Harry tranquillo, sarà una cosa molto semplice,mangiamo da loro e parliamo un po' dato che vogliono sapere qualcosa di più sul ragazzo della loro figlia"
"Quindi gli hai già detto qualcosa su di me?"
"Certo Harry perché volevano assolutamente sapere qualcosa, soprattutto mia mamma, ma tranquillo sanno solo il tuo nome cognome, quanti anni hai e come ci siamo conosciuti"
"Okay, penso che siamo arrivati"
"Sì,scendiamo"
Quando entrambi siete scesi avvolgi un braccio intorno a Harry e viceversa finché non arrivate alla porta e suoni. Fra te e te pensi a quanto sia strano bussare a casa tua, ma d'altra parte non ci abiti più e forse è meglio suonare che aprire la porta con le chiavi di riserva che dovrebbero ancora essere nascoste nel portaombrelli.
Pochi attimi dopo sulla soglia di casa appare tuo papà con stampato un enorme sorriso in faccia. Tu ti stacchi da Harry per abbracciare tuo papà.
"Ciao papi, la mamma è in cucina?"
"Sì tesoro, sta finendo di cucinare"
Ti avvii verso la cucina dimenticandoti di aver lasciato Harry da solo con tuo padre.
Dal corridoio puoi sentire Harry dire
"Piacere signore, io sono Harry" e immagini che si stiano stringendo la mano.
"Oh Harry, dammi pure del tu! Io sono il papà di t/n, *nome di tuo papà*, piacere mio. Vieni in cucina con me che ti presento mia moglie*
Nel frattempo te e tua mamma vi siete abbracciate e hai notato che ha gli occhi lucidi.
All'improvviso vedi tua mamma guardare oltre le sue spalle così ti giri e vedi Harry con tuo padre. Gli vai incontro e metti di nuovo un braccio intorno a Harry dicendo
"Mamma, lui è Harry. Harry, lei è mia mamma, *nome di tua mamma*"
"Oh che bello poterti finalmente incontrare. T/n ci parla così tanto di te!"
Lancio uno sguardo a mia mamma e le faccio capire che a volte è meglio che ometta certi dettagli.
"Piacere mio signora" e mentre Harry le porge la mano per stingergliela, tua mamma lo abbraccia. Harry è colto di sorpresa, ma poi ricambia.
Quando si staccano Harry cerca la tua presenza e ti abbraccia.
Andate in salotto dove la tavola è già apparecchiata e tu e Harry vi sedete vicini.
Gli chiedi se per ora sia andato tutto bene e ti dice di sì e che dopo devi spiegargli cosa hai raccontato ai tuoi di lui.
Tuo papà arriva seguito da tua mamma che tiene in mano un recipiente che contiene della semplice pasta con sugo al pomodoro. Tua mamma appoggia il tutto sulla tavola e inizia a servire Harry.
"Probabilmente Harry non ti aspettavi che cucinassi una pasta col sugo al pomodoro, ma è la preferita di t/n e dato che è qualche settimana che non viene qui a mangiare ho deciso di cucinarla"
"Non si preoccupi"
"Ah Harry dammi del tu"
"Okay" e Harry sfoggia uno dei suoi soliti sorrisi che ti fa venire voglia di mettere un dito nella sua fossetta.
Iniziamo a mangiare e dici ai tuoi che tu ed Harry avete deciso di prendere un gatto.
A tua mamma sono sempre piaciuti i gatti così vi chiede come lo chiamerete.
"Olivia. Ne abbiamo parlato e pensiamo sia un bel nome per un gatto" dice Harry.
"Sì, penso sia adorabile" dice tua mamma.
Tuo papà chiede ad Harry quali sono i suoi interessi.
*Mi piace cantare. Sono in una band con altri quattro ragazzi e di tanto in tanto ci ritroviamo per cantare qualcosa. Mi piace anche giocare a tennis e a golf, ma non li pratico molto spesso perché il lavoro mi tiene impegnato e voglio spendere il più tempo possibile con vostra figlia* e si gira verso di te.
*Uhm interessante, anche io quando ho del tempo libero gioco a tennis. Dovremmo andarci qualche volta insieme mentre mandiamo t/n e mia moglie a fare shopping!* dice tuo padre e tutti quanti ridono.
"Si mi piacerebbe" risponde Harry.
"Harry, che lavoro fai?"
"Oh io sono uno dei responsabili di una società che si occupa di articoli sportivi. Amo il mio lavoro, dato che sono un tipo sportivo lavorare in quel campo mi piace"
Sei così fiera di lui. Sta tenendo testa a tutte le domande che gli stanno facendo i tuoi genitori, così allunghi la tua mano sotto il tavolo e stringi la sua.
Dopo che tutti e quattro avete finito di mangiare il primo, tua mamma porta in tavola un arrosto con delle patate lesse che mangiate in cinque minuti.
Mentre tuo papà e Harry parlano di tennis e tuo papà in particolare gli racconta come si è appassionato a questo sport, tu e tua mamma parlate delle ultime novità, le racconti anche un po' della vita con Harry e lei sorride alle tue parole.
Dopo poco ti chiede di andare in cucina ad aiutarla col il dolce e mentre state finendo gli ultimi ritocchi senti tuo papà dire ad Harry
"Sai Harry, vogliamo molto bene a t/n e siccome è stata male in passato per altri ragazzi che non la meritavano spero davvero che stavolta abbia trovato quello giusto. Mi piaci Harry, hai molte risorse e aspetti interessanti e si vede che la ami veramente e che lei ama te. Non l'ho mai vista così felice"
"Grazie *nome di tuo papà*. Hai ragione, io la amo così tanto e farò il possibile per renderla felice. Comunque per la partita di tennis ci sto molto volentieri"
Voi due tornate in cucina con una cheesecake fatta da tua mamma e ne tagliate quattro fette. Tu e Harry fate anche il bis.
Quando finite di mangiare la torta restate al tavolo per circa cinque minuti durante i quali spieghi ai tuoi genitori che ora dovete andare perché avete un impegno con i compagni della band di Harry.
"Noi ora andiamo che aspettiamo i compagni di band di Harry a casa. La prossima volta venite voi da noi così vedrete Olivia"
"Certo tesoro" dice tua mamma.
Così vi alzate dal tavolo e vi avviate verso la porta.
Prima di uscire abbracci tua mamma e "Ti voglio bene mamma"
"Anche io *tuo soprannome*"
Harry stringe di nuovo la mano ai tuoi genitori e gli dice che è stato un piacere conoscerli e che non vede l'ora di rivederli a casa vostra.
Uscite e abbracci Harry alzando la testa e dandogli un dolce bacio sulle labbra.
"Grazie Harry per essere venuto, significa così tanto per me. Ti amo"
"Ti amo anch'io piccola. E tranquilla i tuoi sono simpatici, soprattutto tuo papà!"
"Mi fa così piacere, ha sempre voluto un figlio e ora penso che tu sia diventato il figlio che non ha mai avuto"
A queste parole Harry ti bacia di nuovo.
"Comunque cosa hai detto ai tuoi genitori su di me?"
"Oh Harry gli ho detto che da quando ti ho conosciuto sono felice e come ci siamo conosciuti e poi ogni volta che vado da loro colgo l'occasione per dire ad esempio 'ah sai che Harry ha fatto questo, quello eccetera'" Fai una faccia un po' dispiaciuta perché pensi che ad Harry dia fastidio e se ne accorge così ti alza il mento con due dita per guardarti negl'occhi e ti dice
"Piccola è tutto okay. Non mi da fastidio, solo volevo sapere cosa gli dici, tutto qui. Ora andiamo a casa e ti coccolo un po' sul divano prima che arrivino Niall, Louis, Liam e Zayn"
"Ti amo Harold"
"Ti amo piccola"
Così tornate a casa e come ti ha promesso Harry vi sdraiate sul divano per mezz'ora coccolandovi finché non arrivano i vostri amici.

Ciao a tutti! Grazie per le 9 visualizzazioni del primo immagina. So che non so sono molte, ma essendo la mia prima volta significa molto per me.
Ho provato a fare un immagina migliore dell'altro e spero che vi piaccia.
Grazie mille❤️
XX


Immagina Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora