SAMUELE.

0 0 0
                                        

Lui è il ragazzo più bello e dolce che io abbia mai conosciuto. Fa credere a tutti che è dirò,forte ma poi basta un abbraccio a farlo sciogliere e io sono felice di potergli stare accanto. Ha gli occhi marrone cioccolato e io ci ho visto il mare in tempesta. Ha un naso stupendo ma che gli occhiali rovinano perché lo fanno sembrare enorme e lungo,come quello di una strega cattiva. Ha delle labbra bellissime,passerei la vita a guardarle senza mai stancarmi. Ha un fisico perfetto anche se lui non pensa di essere bello così,come lo descrivo. Mi ha sempre detto di sentirsi brutto ma non lo è per niente.
È perfetto nelle sue imperfezioni ma io non sono mai riuscita a farglielo capire perché è talmente una testa di cazzo che non ascolta nessuno.
Sono innamorata di lui,di un ragazzo perfetto è stupendo,di un ragazzo che ama il calcio,di un ragazzo che ama il rap,di un ragazzo che odia il mondo è se stesso ma che non lo dice a nessuno per paura di essere giudicato.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Sep 11, 2015 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Non ci penso più.Where stories live. Discover now