L'estate ormai era passata, siamo a Settembre il mese in cui rincomincia la scuola, incomincia l'autunno e rincominciano le preoccupazioni. Settembre era anche il mese in cui avevo provato a togliermi la vita.
La sveglia suonò posticipando le grida di mia sorella Lexi , ma tanto ero già sveglia , mi alzai mi feci una doccia coccolandomi nell'acqua bollente , uscita dalla doccia mi diressi verso l'armadio, optai per qualcosa di comodo skinny e maglietta corta con delle converse . Non volevo fare colpo su nessuno.
Scesi e trovai mio fratello che mi stava aspettando, quest'anno sarei dovuta andare a scuola con lui per di più nella sua stessa scuola la mia era stata demolita quindi avevano deciso di trasferirci in quella scuola ugh . Lui era al 4 anno di liceo io al secondo . -Sei pronta?- disse mio fratello Dan mentre si ingozzava di biscotti e latte, mi venne la nausea solo a guardarlo -maiale .- sussurrai guardandolo con una faccia schifata -zitta e muoviti che già devi venire a scuola con me .- disse - perché pensi che a me piace l'idea di doverti vedere pure a scuola?.- dissi infastidita -voi due smettetela! Non è nemmeno iniziata la giornata e voi incominciate? Andate a scuola e fate in modo che non mi arrivi nessuna comunicazione . Da ENTRAMBI - -Ah e continuò Lexi facendo girare gli occhi di tutti e due . Uscimmo di casa dirigendoci a scuola in macchina, avrei preferito andare in macchina con Karen la mia migliore amica , ma Lexi aveva detto che per oggi sarei andata con questa specie di animale di mio fratello. Los angeles di prima mattina era molto bella d'inverno aveva un aria diversa si respirava meglio..? Ad interrompere i miei pensieri fu Dan - fai in modo di non combinare guai Megan .- - Dan me lo ha giá detto Lexi non c'è bisogno che tu me lo ripeta , mi comporterò bene ok? - dicevano questo perché diciamo che era abbastanza semplice farmi innervosire e di certo non sono brava a gestirlo in più mio fratello non era un santo anzi è peggio di me quindi non è visto bene dai professori.
Arrivammo a scuola, volevo aspettare Karen ma Dan mi ha detto che mi avremmo aspettato dentro e che dovevo stare vicino a lui rompipalle! Ci avviciniamo ad un gruppo deduco che fossero i suoi amici , infatti era così - Eccolo arrivato Wilson .- eh si il mio cognome è Wilson , Megan Wilson ci sta vero? -Hey!- salutò mio fratello -bro non sapevo avessi la tipa!- a quella frase ve lo giuro volevo veramente strapparmi le orecchie -Coglione è mia sorella, si chiama Megan , Megan loro sono Chris, Harry , Jack , Justin e Matheo-Justin giá lo conoscevo è un amico di mio fratello da quando avevo 6 anni , quand'ero più piccola stava sempre con me , mi parlava ma circa due anni fa prima del mio ricovero mi aveva baciata da lí mi aveva chiesto di mantenere il segreto e di non dirlo a mio fratello e mi smise di parlare. Sorrisi agli amici di mio fratello, Justin non mi aveva degnato nemmeno di uno sguardo -Stronza! ti ho cercata dappertutto.- -Karen !- dissi -devo andare ciao.- li salutai per avviarmi verso la mia migliore amica, Karen era una di quelle ragazze con il fisico perfetto i capelli lunghi e folti castani con delle sfumature bionde, sempre sorridenti ma guai a dire qualcosa di sbagliato!
Andammo nelle rispettive classi io avevo inglese e Karen matematica. La classe era ancora vuota, strano io prima? Non mi misi troppo lontana dalla cattedra ma nemmeno troppo vicino
. La classe si riempii -Scusa posso sedermi qui?- richiamò la mia attenzione una ragazza dai capelli lunghi biondi che si sedette vicino a me indossava una felpa grigia con dei leggings era molto carina -ormai lo hai già fatto.- dissi cercando di non sembrare scortese - Oh scusa comunque mi chiamo Tessa!- -Megan ma puoi chiamarmi Meg.- Mi sembrava una di quelle ragazze presuntuose ma si era dimostrata tutto il contrario era molto simpatica, mi ricordava molto karen. Parlammo tutta la lezione!
Le ore di scuola passarono in fretta , all'uscita presentai tessa a karen temevo che non si sarebbero piaciute ma andavano perfettamente d'accordo. Tornai a casa con Dan. Quando entrammo in casa non c'era nessuno sicuramente Lexi era a lavoro, non avevo voglia di mangiare salii in camera mia lanciai lo zaino sullo sedia e mi cambiai mettendo una maglietta larga di mio fratello rimanendo in intimo - Megan non mangi.- -No sono troppo stanca.- - Vabene verso il pomeriggio verranno Justin e Harry .- Harry era un'altro amico di infanzia di Dan che conoscevo anche io -Ok!.- dissi buttandomi a peso morto nel letto addormentandomi.
YOU ARE READING
sei una fottuta dipendenza
FanfictionMegan una ragazza definita "strana" diversa da tutti , justin il ragazzo definito "perfetto " puttaniere che non si innamora, i due si conoscono da molto tempo Che succederà ?leggi e poi dimmi .xx
