Capitolo 1

1K 61 14
                                    

Un dì, ad Hogwarts, la scuola (che più che scuola è un bordello) di Magia, Stregoneria e Troiaggine per giovani maghi e insegnanti vecchi e arrapati, camminava Mioncina, anche detta la Regina dei Grifoni, la protagonista della nostra bella storiella.
Mioncina, era la strega più bella (ed ignorante) di Hogwarts, ragion per cui faceva arrapare il 70% della fauna (e anche della flora, se entra nella serra di erbologia) di Hogwarts. Mioncina, però era piuttosto stupida ed ingenua e rincoglioniata e sbadata e... Vabbe, diciamo che un giorno ha venduto il cervello per un paio di borse di LV (No, non Louis Vitton, ma Lord Voldemort, che dopo aver fallito nella sua ardua impresa di uccidere il personaggio meno importante della storia, si è dato alla moda, riscuotendo anche un precario successo nel mondo dei maghi...). Però, i ragazzi, fortunatamente, si fermavano all'aspetto esteriore di Mioncina; grazie ai suoi boccoli perfettissimi color dell'oro ambrato, che arrivavano fino alle caviglie, alla sua 30esima di seno, ai suoi occhi color Ferrero Roche, con screziature di Mars, che facevano annegare gli sventurati uomini che li guardavano (uno è andato disperso e ancora non si hanno sue traccie), alle sue labbra gonfie come canotti color rosa dalle mille sfumature di rosso e al suo sedere perfetto come la mela perfetta di un albero perfetto, si era portata a letto gran parte dei ragazzi di Hogwarts e dei professori, che in cambio gli davano voti alti, anche se in realtà, ad Hogwarts si fa tutto tranne che lezione.
Un giorno Mioncina era in sala comune grifondoro, quando la professoressa McGranitt la chiamò nel suo ufficio.
"Buongiorno Professoressa, mi ha chiamato?" chiese Mioncina, ricordandosi, per puro caso (e per botta di culo) di andare nell'ufficio anche se l'aveva chiamata solo 5 minuti prima (perché si deve ricordare da sola tutte le riviste di moda che ha già letto e quelle che deve leggere, e anche la mancanza di un cervello non migliora le cose).
"Si, oggi avevo le palle girate così ho deciso di mettere in punizione te e il signor Malfoy per qualcosa che non avete fatto per il resto della vostra carriera scolastica. La vostra punizione sarà dover fare i compiti -Mioncina rischiò lo svenimento quando sentì la parola compiti- insieme. In più, dato che in tutte le ff che (non) si rispettano, dovrete dormire nella stessa stanza, e se non abbiamo i soldi anche nello stesso letto. Chiaro?"
"Certo professoressa" disse Mioncina, prese un biscotto e se ne andò.
Per lo meno, pensò Mioncina (ma siamo sicuri che lei pensi?), sarò con Draco Strasexy Malfoy...
Draco Malfoy, anche detto il Principe delle Serpi, era il ragazzo più sexy, bello, attraente, affascinante e carismatico (sarebbe anche molti altri aggettivi ma se li scrivevo tutti avremmo scritto una storia più lunga del signore degli anelli) di Hogwarts, e anche lui come Mioncina, si era portato a letto più della metà della scuola (comprese professore arrapate e Severus Piton, che in questa storia avrà tendenze omosessuali come l'elemento più inutile del racconto, Harry Potter, con cui avrà una storia. Come si dice? Tale madre tale figlio... O no? Quindi l'amore passa da Lily al Figlio.) in cambio di voti alti. Lui era altissimo (2 metri e un vigorsol), muscolosissimo, anche grazie all'allenamento costante del quidditch che, anche se non ti muovi e rimani tutto il tempo con il culo sul manico di una scopa (quindi al massimo di diventa muscoloso il culo), ti fa venire dei muscoli grandi quanto l'ignoranza di Mioncina (però l'effetto funziona solo su di lui, su Ron ed Harry no, lol). I suoi capelli sono color Giallo Sole colato D'oro, e i suoi occhi sono Grigi quanto cielo in tempesta mischiato al fumo dell'arrosto.
La prima punizione era fissata per il giorno dopo, così Mioncina andò a dormire pensando costantemente al biondo belloccio che avrebbe incontrato il giorno dopo (e che stranamente non si era ancora fatta), e dopo pensato per 2 minuti precisi il cervello si arrestò, probabilmente per il troppo lavoro, e cadde addormentata.

Parodia della Dramione!Where stories live. Discover now