Primo capitolo.

65 8 0
                                    

Louis è seduto su una panchina e si sta guardando intorno. Si sta annoiando parecchio e osserva i bambini davanti a lui rincorrere una palla leggermente sgonfia. Dentro la sua testa si fanno spazio tantissimi ricordi, ad esempio ricorda quando anche lui era bambino e trascorreva interi pomeriggio in quello stesso parco a giocare a palla con Stan, il suo migliore amico, a quei tempi sognava di diventare uno dei calciatori più famosi, sognava di poter segnare un goal al 90' e di essere ricordato per sempre da tutti come il più grande giocatore di tutti i tempi. Si vedeva già in uno stadio pieno di gente che urlava il suo nome e sorrideva sempre anche solo al pensiero.  Certo, anche a ventitré anni non ha ancora smesso di giocare a calcio, infatti ogni sabato pomeriggio ha una partita con la squadra dei Doncaster Rovers ma sfortunatamente non è riuscito a diventare un giocatore famoso. Lavora come modello presso l'Adidas ed è felice perché sa di avere un bel corpo e in più non deve fare chissà quale lavoro faticoso per guadagnare un po' di soldi.

Louis è piccolo di statura, ha degli occhi azzurri e, alcune volte con delle sfumature grige, che potrebbe far invidia a tutti. Ha un nasino piccolo piccolo e una bocca sottile e rosea. La pettinatura dei suoi capelli cambia sempre. Un giorno porta un ciuffo che gli copre la fronte mentre l'altro magari li tira su e fa il ciuffo alto.

Guarda l'orologio e vede che sono appena le quattro del pomeriggio, ciò vuol dire che deve recarsi al lavoro al più presto quindi, dopo un altro paio di minuti decide di alzarsi e andare a lavoro.

Appena arrivato vi è parecchia confusione, il fotografo parla con il capo ed entembi stanno discutendo su quali maglie e pantaloni debba posare Louis. Inoltre Louis intravede anche un paio di parrucchieri che stanno correndo ovunque e ridacchia trovandoli così inpacciati. Un' ora e un paio di foto più tardi Louis finisce il suo servizio e dopo essersi rivestito e aver salutato tutti esce dal posto. Mentre cammina per strada sente la tasca vibrare e tira fuori il cellulare e nota con stupore che era appena arrivato un messaggio.  Lo apre e rimane leggermente sorpreso leggendo chi sia il destinatario. Niall.

Non ci parlava da un paio di giorni, dato che era particolarmente impegnato col suo matrimonio, Niall e Barbara, si stavano per sposare e ciò impediva al biondo di essere in quest'ultimo periodo meno presente nella vita del liscio.

Louis apre il messaggi e lo legge a bassa voce.

Da: Niall
Hey Lou, perdonami se non mi sono più fatto sentire ma come ben sai ho le mie ragioni..detto ciò volevo chiederti se questa sera ti andasse di venire con me in un locale.

Louia sorride e dopo poco risponde al ragazzo accettando volentieri il suo invito.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 20, 2015 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

"One love, two models"Where stories live. Discover now