Marcy e Sasha arrivarono all'acquario, dove probabilmente Anne si trovava.
Camminarono verso la sala degli anfibi e si, era proprio lì, girata a guardare una rana rosa tendente al bordeaux.
Marcy corse da lei, cercando di non cadere data la sua goffaggine.
Saltò sopra Anne da dietro e lei non solo si prese un colpo ma quasi cadde in avanti.
"ANNE!" Marcy urlò.
Anne non aveva capito chi fosse, ma appena sentì quella voce, le sembrava familiare.
Si girò e vide Marcy dietro di lei.
"MARCY?!"
"Si! Sono io! E lì c'è anche Sasha!"
Sasha era lì dietro a salutarmi con una mano ed un sorriso solare e sicuro di sè.
Aveva una mano sul suo fianco.
"Dai, vieni!"
Disse Marcy eccitata.
Abbracciai Sasha, e poi presi anche Marcy e le abbracciai così forte che entrambe mi chiesero di allentare la presa.
Senza pensarci un attimo presi la mia borsa, le mie cose e chiesi
"Quindi? Dove si va?"
"A casa mia, bella." Disse Sasha.
Ci incamminammo verso la macchina di Sasha, rossa senza tetto.
Lo specchietto frontale aveva un gadget con accanto la bandiera bisessuale.
"Quindi, Anne, che ci racconti di bello?"
Chiese Sasha.
"Nulla, come già sapete, lavoro all'acquario ma non capisco come mi avete localizzata."
"Ho fatto le mie ricerche, hehe." Disse Marcy.
"E voi? Che mi dite?"
"Beh, Anne, nulla di nuovo a parte che i bambini mi fanno esaurire ed incazzare più che mai."
"Haha, vedo che te la passi bene, Sasha."
"Anne, io ho scritto una novel su Amphibia e te!"
Anne's pov.
"Davvero?"
"Certo, Anneuccia! Poi vi do una copia!"
Chi l farebbe per un'amica?
Beh..Marcy, ma per un'amica?
Non ha capito che voglio qualcosa di più.
Da quando avevano tredici anni, loro sono cambiate molto fisicamente.
Sasha è una sicura di sè, ed è davvero bellissima. Sembra una modella.
Mentre Marcy è rimasta bassa, ma i suoi capelli si allungarono molto da lì a ora, e poi quegli occhi
innocenti e a mandorla che si ritrova sono bellissimi.
Beh, per loro sono un'amica, ma ne sono lieta.
"Anne?"
Chiese Sasha, e io mi accorsi che stavo fissando il vuoto.
"Uhm, niente, hahah"
Continuammo a chiacchierare per un po' fino a quando Sasha non suonò il clacson e disse:
"Coglione metti la freccia quando giri, cazzo!"
Io e Marcy scoppiammo a ridere.
Poco dopo Sasha svoltò a destra e ci ritrovammo davanti al parcheggio di casa sua.
Inutile dire che era enorme.
"WOAH! È BELLISSIMA!" Disse Marcy.
Mentre usciva dalla macchina stava per cadere e la presi.
Scoppiai a ridere.
"Ormai ti conosco troppo bene, Mars, haha"
"Oof, grazie Annie!"
"Di nulla, Marsiuccia."
"Dai su, entrate, che state aspettando?"
Disse Sasha, e noi entrammo.
"Ho organizzato tutto."
Io ero ancora affranta da Amphibia e da Sprig, I Plantars. Mi mancano tutti, ma spero che questi giorni insieme a loro
mi distragga almeno per un po'.
Loro ci sono già passate sopra, io non ancora, mi serve tempo."
_______
Spero vi sia piaciuto!! <3
YOU ARE READING
After years.
FanfictionMarcy e Sasha, le due migliori amiche di Anne, la vanno a trovare dopo molto tempo Decidono di stare qualche giorno insieme, ma Anne è ancora attaccata ad Amphibia e vuole distrarsi, e Marcy e Sasha lo faranno in molti modi.. Spero vi piaccia!! 🫶❤️
