Il futuro di Lovely Gin

303 34 6
                                    

Bene, Chiara, dal profondo dell'universo vedo che ...
Dopo aver iniziato la 3 guerra mondiale a soli 19 anni, conclusasi con un bel ghiacciolo in amicizia, imparerai il vero valore dei soldi.
A 27 anni aprirai una catena di fast food in Nuova Zelanda, riscuotendo un tale successo da aprire anche un corso di gorgheggi.
A 38 anni, mentre mangerai un po' di insalata insieme ad il tuo lama Giangilberto Roberto, riceverai un invito formale via gufo da Levi Stewart e Lerman a giocare a Cluedo, ma rifiuterai, essendo senza sciroppo per la tosse che ti affligge da settimane.
Un bel giorno di temporale, mentre a 56 anni farai le 50 flessioni mattutine di routine, incontrerai il vero amore della tua vita, Peeta Mellark, che proprio in quel momento stava scivolando su una buccia di banana. Com'è romantico tutto ciò, nevvero ?
Con lui ti trasferisci in un panificio texano, dove avrai 3 figli, Harry, Bananelamponi e Ginninalapiùcarina.
Stanca di tutta questa avventura, ti dedicherai alla scrittura a tempo pieno, pubblicando nel 2074 il famoso bestseller della letteratura per ragazzi, per il quale ti verrà consegnato il premio ACCIDENTIQUESTOLIBROÈBELLISSIMO, "le incredibili avventure di Berenice la spillatrice".
Concluderai serenamente la tua vita a 567 anni, travolta dal trattore rosa di Giangilberto Roberto, quando aveva appena preso la patente.

Soddisfatta?
Auguri per la tua fantastica (?!?!) vita!

Previsioni del futuro...forse!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora