capitolo 3: potevi evitare

21 2 0
                                    

Leggete lo spazio autrice perfavore🫶🏻❤️

arrivammo alla festa, Kiara e Pope erano andati per i fatti loro, Jhon B non so dove sia finito e JJ come al solito era andato a caccia di turiste biondine con cui scopare e piantarle in asso il giorno seguente. A nessuno di noi andava bene che le portasse a casa ma non c'era modo di farglielo capire perciò ci svegliavamo ogni giorno con una ragazza diversa nello chateau. Vabbe tornando a noi.
Ero rimasta da sola e bevevo birra nel tavolo dove servivano alcolici. A un certo punto però, sentii come una presenza dietro di me e mi voltai. Rafe.
R:<ehi> dissi lui guardandomi con un sorriso.
<cosa vuoi Rafe?> chiesi fredda. Lui era un kook e non andiamo d'accordo soprattutto con i Cameron. Loro sono la rappresentazione della "vita perfetta", almeno, secondo tutti. Hanno i soldi, una villa da favola, e una casa alle Bahamas, insomma hanno proprio tutto quello che gli altri desiderano.
R:<non scaldarti bellezza>
<non chiamarmi cosi>
R:<come vuoi, ti va di fare un giro?>
distolsi lo sguardo da lui e vidi JJ limonarsi una delle sue puttanelle.
<va bene, accetto>
Rafe sorrise.
R:<vieni ti porto in un posto> disse prendendomi il polso. Lo seguii e ci ritrovammo sulla spiaggia a pochi metri dal mare. Parlammo di molte cose e devo dire che non è come immaginavo.
<sai Cameron, non pensavo fossi cosi simpatico> dissi ridendo. <insomma io sono una Pouge e tu un Kook non dovremmo andare d'accordo. E poi se i tuoi amici ti vedessero insieme a una come me si rovinerebbe la tua reputazione> dissi tutto d'un fiato.
R:<già, magari dovremmo uscire uno di questi giorni che ne dici bellezza?>
<sì,sì va benissimo>
R:<magari da qualche parte dove non ci possano vedere altrimenti mi squarcerebbero in mille pezzettini> disse ridendo.
R:<anche i miei amici sono protettivi nei miei confronti e non penso siano felici di vedermi insieme a un Kook> dissi ridendo. Rafe non aggiunse altro e ci fu un momento di silenzio imbarazzante tra di noi. Guardavo il mare notando con la coda dell'occhio che mi stava guardando e feci il grave errore di girarmi verso di lui. Il suo sguardo si alternava dai miei occhi alle mie labbra. Tutt'a un tratto mi ritrovai le nostre labbra attaccate. Mi stava baciando. Ricambai il tutto, era così perfetto, il momento, il luogo. Probabilmente stava per succedere qualcosa di più ma Rafe fu sposato di scatto da un ragazzo che lo aggredì prendendolo a pugni. Alzai lo sguardo e vidi JJ sopra di lui che lo teneva immobile con una mano. Rafe era steso a terra che cercava di lottare nonostante non ci riuscisse.
<JJ SMETTILA! BASTA, BASTA, BASTA, BASTA!!> dissi urlando con tutte le mie forze, lui mi guardò e si alzò rimandendo immobile.
<SI PUÒ SAPERE CHE CAZZO TI PRENDE?!> rimase zitto e io corsi da Rafe che non si era ancora mosso.
<Rafe stai bene? Mi dispiace tanto veramente> vidi JJ che si incamminò per andarsene via.
Poco dopo aver accompagnato il povero ragazzo corsi allo chateau. Il biondo era in piedi che si stava lavando le mani piene di sangue, lo presi per il braccio e gli dissi:
<INSOMMA, CHE TI È SUCCESSO?!>
J:<COSA MI È SUCCESSO?! MATI IO TI HO SALVATO!>
<SALVATO DA CHI JJ?! DA RAFE?! ERA TUTTO COSI PERFETTO PERCHÉ HAI ROVINATO TUTTO?!>
J:<RAFE, RAFE CAMERON TI RENDI CONTO DI CHI TI STAVI BACIANDO?!> disse alzando la voce ancora di più.
<PERCHÉ? PERCHÉ TU PUOI PORTARE LE TIPE A CASA E SCOPARTELE QUANDO VUOI E IO NON POSSO! NON POSSO BACIARE QUALCUNO, NON POSSO FREQUENTARE QUALCUNO, IO NON POSSO FARE NULLA PERCHÉ TU, TU JJ MAYBANK ME LO IMPEDISCI. FINISCI SEMPRE PER PRENDERE A PUGNI TUTTI QUELLI CON CUI PARLO! CAZZO TI RENDI CONTO?!>
<smettila con queste scemenze e matura un po, perché io non vengo a romperti la minchia quando ti fai tutti i giorni le tue biondine.> lo guardai disgustata e mi chiusi in camera a chiave. Non avevo ne voglia di parlare ne di vedere nessuno, fui talmente tanto immersa nei miei pensieri che finii per addormentarmi.

Spazio autrice:
ciaooo come state? spero tutto bene. scusate se vi ho fatto aspettare un po per questo capitolo ma avevo molto da fare. vi prometto che se riesco entro stasera o domani pubblico il prossimo e scusate per gli errori grammaticali.
Vi sta piacendo la storia? Spero tanto di si anche perché ci sto mettendo tutta me stessa. Vi ricordo che se volete sapere come prosegue dategli un occhiata e se vi sta piacendo votate, mi farebbe molto piacere. Grazie mille a tuttiiii
~M❤️

BLUE EYES | JJ MAYBANKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora