Introduzione

46 2 0
                                    

ciao a tutti! Mi chiamo Matilde e ho 17 anni, vivo alle Outer Banks da quando sono nata. Ho sempre vissuto con mia nonna siccome sono orfana sia di madre che di padre. I miei hanno sempre vissuto in questo meraviglioso posto ma purtroppo mia mamma si ammalò e all'età di 50 anni ci lasciò, mentre mio padre, dopo la tragica morte della donna che mi aveva dato alla luce, decise di abbandonare questa vita partendo per le Bahamas. Qualche ora dopo essere partito mi giunse la notizia che il pilota dell'areo dove era salito pochi istanti prima aveva perso il controllo del volante e fecero un grave incidente lasciando vari morti e tanti feriti. E fu così che da quel giorno non lo vidi mai più.
Fin da quando ero piccola i Kooks mi prendevano in giro chiamandomi "orfanella" e robe simili, per poi ridere tra di loro. Soffrivo molto per tutto ciò ma ora che sono maturata ho capito che non vale la pena ascoltare quei maledetti figli di papà che hanno sempre avuto tutto nella vita.

Ma grazie a Dio ho trovato un gruppetto di Pouges, proprio come me che mi hanno sempre fatta sentire accettata per ciò che ero. Jhon B, un ragazzo alto, castano e con occhi marroni viveva in uno chateau e molto spesso JJ gli faceva compagnia. JJ è il mio migliore amico, infondo lo è sempre stato anche con i nostri alti e bassi. Ha i capelli biondi e gli occhi azzurri color oceano e quando incroci il suo sguardo è impossibile resistergli. Quando ti guarda il mondo che ti circonda sembra fermarsi, è come perdersi in un labirinto e non trovare più la via d'uscita. Mi ricordo ancora quando avevo 7 anni e lo vidi per la prima volta giocare a pallavolo con i suoi amici sulla spiaggia, mi incantai a fissarlo e da lì non me lo tolsi più dalla testa.
C'erano altri due membri che non ho descritto: Kiara e Pope.
Kiara è figlia di una Kook e non ancora ben capito perché decise di unirsi a noi. Nel dubbio è la ragazza più simpatica e gentile dell'universo.
Invece Pope è un ragazzo con pelle scura, anche lui è generoso e simpatico ma quando vuole è proprio un testardo e se vuole fare una cosa, la fa punto e basta. È il nerd del gruppo, infatti grazie a lui siamo riusciti a passare molti test di storia e tecnologia.

A scuola non ci andavamo spesso, anzi, la balzavamo sempre per andare a surfare o per stare insieme a fumarci le canne. La vita da Pouges è così.

Spazio autrice

Eiiii ho inziato questa storia. Lo so che l'introduzione è noiosa ma vi assicuro che incomincio con la storia nei prossimi capitoli! Voi come state? Spero vi possa piacere:)
~M❤️

BLUE EYES | JJ MAYBANKWhere stories live. Discover now